wingjump

Ahahah......
Bella putta*ata......ormai, come ampiamente dimostrato da numerosi casi, a chiunque venga in mente qualunque minchiata, trova qualcuno più scioroccato di lui che l'ha pensata, che la produce e la pubblicazza.......
 
e sarebbe una novità????

Già c'era negli anni 80 e veniva usata per andare giù drittp per dritto... da quello che vedo nel video serve per carvare.... ma quello dietro che filma, il mantello da pipistrello non ce l'ha, quindi a che serve???

Ma soprattutto, 600 e passa euri???? mi metto al collo la copertina Tucano del motorino, piuttosto :DDD :DDD :DDD
 
ma e' fantastico!!!
me ne sono gia' comprati 4, ovviamante modello carve',
650 eurini cadauno, e poi con tutta la famiglia sciamo come i pipistrelli e zompettiamo come rane zoppe...
la roba fantastica che neppure nel video promozionale sono riusciti a far vedere un salto decente..
del tipo mi piacerebbe fare spidflying ma sono troppo cacasotto...
 
ma e' fantastico!!!
me ne sono gia' comprati 4, ovviamante modello carve',
650 eurini cadauno, e poi con tutta la famiglia sciamo come i pipistrelli e zompettiamo come rane zoppe...
la roba fantastica che neppure nel video promozionale sono riusciti a far vedere un salto decente..
del tipo mi piacerebbe fare spidflying ma sono troppo cacasotto...

è quello che ho pensato anche io...
aprendo il video mi immaginavo mega saltoni...
e invece :PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU
 
E invece sono così mentecatti che invece di assoldare uno sciatore decente per il video promozionale hanno tirato dentro il cugino che dice che scia bene.
 
moderna produzione del mantello Thirring, apparso nel 1938, gia' allora sperimentarono che non serviva a nulla..... HIHIHI


thirring
152707-thirring-1.jpg
 
Ultima modifica:
Hahhha ma questa cosa è....è....inutile! Ma come viene in mente una cosa cosi senza senso?!?

:shock::shock::shock::shock::shock: Inutile....mah...prima di dare giudizi bisogna sapere di cosa si parla.....Io ce l'ho...e pure mia figlia...ora sciamo quasi sempre così...è bellissimo, fai i saltoni, puoi tirare le piste come un matto...e regoli la velocità aprendo e chiudendo l'ala......è un emozione unica, incredibile.....L'unico sbattimento è salire sugli skilift, sulle seggiovie.....perdi almeno 5 minuti ogni volta.:evil: ...se cadi hai le racchette che ti arrivano in faccia:PAAU ....va beh...Ma se non ce l'hai non sai cosa ti perdi......Non dovete giudicare dal costo infine anche un paio di sci costano circa 700 €.....:D...Devo chiedere a Fabio di fare una convenzione con Skiforum....



















HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Top