Per Livigno..

stefanin

Active member
Conoscete un sito dove si possono selezionare gli Hotel da guardare scremandoli con dei parametri es. Vicinanza piste, wellness etc etc.
Ovunque cercò mi esce la lista di tutti e diventa lunga guardarli ad uno ad uno.
Grazie
 
Un 3 stelle o 3 stelle s vicino impianti o piste pulito dove si mangia bene con vasc idromassaggio grande. Che non mi peli.
Chiedo tanto?
Sono indeciso a Dicembre tra Pampeago e Livigno dove non sono mai stato.
Grazie a tutti.
 

.

Un 3 stelle o 3 stelle s vicino impianti o piste pulito dove si mangia bene con vasc idromassaggio grande. Che non mi peli.
Chiedo tanto?
Sono indeciso a Dicembre tra Pampeago e Livigno dove non sono mai stato.
Grazie a tutti.

Ti parlo di quelli che conosco io che rispondono più o meno a quello che cerchi tu.

Hotel Cervo, in centro. Centro benessere non grandissimo. Prezzo varia a seconda delle offerte.

Hotel Helvetia, io non ci sono mai stato ma ci hanno soggiornato amici quando io ero in un altro hotel e ho potuto vedere che rimane in centro. Curato. So che hanno spa più grande rispetto al Cervo.

Hotel Posta, proprio in piazza del comune, subito dietro. Centralissimo. Ha solo una sauna ma i titolari sono disponibili ed è tutto a misura d'uomo. Forse i prezzi sono un po' altini rispetto agli altri sebbene non abbia la spa.

Hotel Alexander Charme, ci ho soggiornato lo scorso capodanno, trovato all' ultimo su booking. Bellissimo, 4 stelle a differenza degli altri. Non è in centro ma a Teola, ma non problem, ci arrivi in 15 min max di camminata. Spa migliore di tutti gli altri. Ogni volta che guardi su booking questo hotel è uno dei pochi sempre liberi perché è uno dei pochi che anche in alta stagione lavora sui 2-3 giorni e non ad intere settimane. Consigliassimo.

Mangio al Camana Veglia e conosco i titolari, l'albergo e 3 stelle, mi pare. Non so come sia, sembra carino.

Mi fermo qua. Altri visto le tue esigenze non ne dico.
 
Un 3 stelle o 3 stelle s vicino impianti o piste pulito dove si mangia bene con vasc idromassaggio grande. Che non mi peli.
Chiedo tanto?
Sono indeciso a Dicembre tra Pampeago e Livigno dove non sono mai stato.
Grazie a tutti.

hai fatto bene a specificare pulito che qui solitamente si consigliano posti sporchi.. HIHIHI scusate l'OT..
 
hotel pare' in zona teola ma vicino alla seggiovia,non nuovo ma si mangia bene,ha una piscina e camere grandi,fa parte del gruppo lungolivigno che hanno anche concordia e lac salin(forse il miglior hotel di Livigno)
hotel Capriolo tre stelle con centro benessere molto bello,a 5 minuti di camminata dalla partenza del carosello,davanti alla fermata bus...no so come si mangia pero'
hotel Amerikan vicino alla partenza carosello,tutto nuovo da dicembre
 
tramite carosello,baita luleta all'ingresso della val Federia,ci vuol la macchina perchè sei a 3 minuti dal primo impianto,ma è un posto da favola super romantico con una vascaidromassaggio molto grande(chiedi di quella camera),la colazione è uno spettacolo(solo b&b)
 
Hotel Capriolo ***, a San Rocco, a 50 metri dagli impianti, ottima struttura, wellness con piscina, quest'ultima molto bella. Cibo sufficiente
 
Top