dolomiti superski e Adamello [skipass combinato]

aleg

Well-known member
ho visto che facendo il dolomiti superski si hanno in omaggio 5 giorni sul comprensorio Adamello: il giornaliero si attiva automaticamente al passaggio sul primo impianto

qualcuno lo ha usato lo scorso anno?
quando si passa su un impianto Adamello Brenta bisogna avere un documento con se oppure passa in automatico il nominativo con la foto del titolare superski
perché mio figlio va sciare da solo con gli amici, non vorrei che lo fermassero senza documenti.....

grazie
 
Funziona come funziona il dolomiti superski.... Se la foto sullo ski pass è la tua nn ci dovrebbero essere problemi però se hanno qualche dubbio ti fermano e controllano e in quel caso la carta di identità ti mette al riparo da tutto.
A prescindere, credo che sia sempre bene girare con un documento in tasca: si spera nn debba mai servire ma se fai un incidente e c'è da sporgere denuncia, senza documenti nn vai da nessuna parte....
 
... passa in automatico? ...
Si, passi automatico. Ho sciato a Madonna di C. Non devi passare per le casse, non danno piu extra vaucher per Val di Sole - tutto incluso nello skipass stagionale DSS.
Buone sciate della stagione 2015/2016 a tutti :TRUZZ::D:HIP
 
Si tratta di tutte le località dell'Adamello Ski comprese quindi MdC, Folgaria, Bondone, Pontedilegno, Andalo etc etc?
Hanno fatto anche il viceversa? Chi fa uno stagionale al Toanle può sciare un po' anche in DS?
 

.

Io avevo letto che valeva anche per il viceversa..mentre invece non so dove cercare quali sono i comprensori in cui ho le 5 giornate gratis
 
Si tratta di tutte le località dell'Adamello Ski comprese quindi MdC, Folgaria, Bondone, Pontedilegno, Andalo etc etc?
Hanno fatto anche il viceversa? Chi fa uno stagionale al Toanle può sciare un po' anche in DS?

Sì, vale il contrario, tra le opzioni possibili per chi fa lo stagionale una comprende anche 5 giorni nel DS. Però nessuna delle impiegate alla biglietteria ha mai saputo rispondermi se un giorno nel DS vale per tutto il DS o per la singola valle :skifrusta:
 
Riprendo questa discussione

Qualcuno ha usato il superski Dolomiti al tonale pontedilegno questa stagione.?
 
Top