WLF difficile....baita con sfondo.

Wester

Señor Member
Dove ho scattato questa meravigliosa foto? :MULLET

152403-20151022180200-2.jpg
 
Siete tutti lontani, comunque è in Italia e non molto lontano dal confine...

Però avevo detto giusto...terra di confine...non so perché ma appena l'ho vista mi ha dato questa impressione....Friuli Venezia Giulia o Piemonte? Piemonte...dico Piemonte...al confine con la Svizsera?
 
Però avevo detto giusto...terra di confine...non so perché ma appena l'ho vista mi ha dato questa impressione....Friuli Venezia Giulia o Piemonte? Piemonte...dico Piemonte...al confine con la Svizsera?

FVG secondo me, no. La copertura non mi sembra tipica di queste parti... ma potrei anche sbagliarmi e fare una figura del menga ;)

p.s. però bella la struttura
 
Ultima modifica:
Ma che in quel punto passi il confine??...Confine Austria-Italia...lasciando stare l'Alto Adige abbiamo il Friuli...se invece è confine Italia-Svizzera...non penso assolutamente che sia VDA..ed allora siamo in Piemonte....mah....
 
Magari è la bandiera trentina oppure sudtirolese

attenzione che la bandiera tirolere è ben diversa da quella in foto:
shb-fahne-tirol.jpg


ho pensato fosse quella austriaca per il semplice fatto che la croce bianca sulla svizzera non inizia direttamente dal bordo, ma un po' più in mezzo.
la bandiera nella foto invece si vede chiaramente che la striscia bianca inizia subito....
 
attenzione che la bandiera tirolere è ben diversa da quella in foto:


ho pensato fosse quella austriaca per il semplice fatto che la croce bianca sulla svizzera non inizia direttamente dal bordo, ma un po' più in mezzo.
la bandiera nella foto invece si vede chiaramente che la striscia bianca inizia subito....

A meno che non risulti piegata...😉....quando avremo la soluzione...sapremo....
 
Top