Pagina 554 di 865 PrimoPrimo ... 54454504544545546547548549550551552553554555556557558559560561562563564604654 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 8296 a 8310 di 12963

Discussione: Monterosa Ski - Info e News

Predefinito

Si scia sempre, la visibili tá di solito è buona. Al max sfrutti zone basse, ostafa e cresta a champoluc, mandrie a frachey, Jolanda a gressoney

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Si scia sempre, la visibili tá di solito è buona. Al max sfrutti zone basse, ostafa e cresta a champoluc, mandrie a frachey, Jolanda a gressoney
    no, no ! Lì, quando nevica, è già tutto prenotato.

3. Skife per gressoney:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gualmo Vedi messaggio
    Domanda...dato che la sfiga ultimamente mi perseguita e sicuramente beccherò una settimana di tempo osceno sul monterosa dal 16 al 21 volevo sapere qualche info per mettermi avanti...
    - generAlmente quando nevica si riesce a sciare o non si vede niente ?
    - in basso ci sono dei boschi carini dove sgattaiolare?
    Se tempo osceno per te significa niente sole e "neve come se nevicasse" ti pago io da bere per tutti i sette giorni. E ne trovo senza fatica altri 10/15 : ti tiriamo ubriaco così non ci pensi.

In ogni caso A GRESSONEY ci sono un sacco di boschi carini. Ma tanti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlexanderSupertramp Vedi messaggio
    Se tempo osceno per te significa niente sole e "neve come se nevicasse" ti pago io da bere per tutti i sette giorni. E ne trovo senza fatica altri 10/15 : ti tiriamo ubriaco così non ci pensi.

Quoto la 1^ parte.... per la 2^ champo è sicuramente meglio .....

7. Skife per gressoney:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlexanderSupertramp Vedi messaggio

No ma se ci sono i boschi va da Dio....anzi meglio.che nevichi a quel punto.
    Ho detto così perché l'anno scorso ho fatto la.settimana a la thuille e ho beccato 6 giorni su 7 di neve...visibilità a zero ed ero.costretto in basso nei pochi Boschetti che ho trovato.
    Bello eh...tantissima neve,..ma dopo 6 giorni di sempre quel bosco poi ti rompi anche un Po

Predefinito

In PM ( ho un po' di pudore anch'io ) se vuoi ti do tutte le info per i BELLISSIMI boschi di Gressoney .

10. Lo skifoso AlexanderSupertramp ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    ieri al funifor non c'era coda.
    Domenica mattina prima della scaletta (funifor di indren) facevano un controllo su chi avesse arva pala e sonda e non facevano salire chi era senza. E' la prima volta che lo vedo fare, che voi sappiate sarà sempre così?
    Era il secondo giro che facevo. Al primo giro il controllo non c'era, magicamente il numero di persone in cabina si era "leggermente" ridotto

12. Skife per loste:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Questa mi è nuova e non ho mai visto controlli in quel punto. Io (con Ripido) ho fatto solo un giro, ma siamo saliti presto e non c'erano controlli.

Mi han detto che c'è un nuovo agente di P.S. molto fiscale, questo si.

Se posso dire, volevamo fare il canal grande perchè intonso, ma quando abbiamo messo il naso sopra abbiamo fatto dietro front e siamo scesi dall'Aquila. Molte placche a vento, non molto invitanti, piccoli distacchi in possimità delle roccette affioranti. Poi, sicuramente, ci sarà passato il mondo e non è successo niente.

Predefinito

in base alla teoria dei boschetti di questa mattina, direi propio di NO !

Predefinito

Questa mi è nuova e non ho mai visto controlli in quel punto. Io (con Ripido) ho fatto solo un giro, ma siamo saliti presto e non c'erano controlli.

Se posso dire, volevamo fare il canal grande perchè intonso, ma quando abbiamo messo il naso sopra abbiamo fatto dietro front e siamo scesi dall'Aquila. Molte placche a vento, non molto invitanti, piccoli distacchi in possimità delle roccette affioranti. Poi, sicuramente, ci sarà passato il mondo e non è successo niente.
    io ho fatto un primo giro verso le 10.30/11, nessun controllo. C'erano già delle tracce nel canal grande, e si vedeva anche un distacco, neanche troppo piccolo, a circa un terzo, sulla destra guardando il canale dal basso. Il secondo giro lo avremo fatto verso le 12, subito all'arrivo dell'ovovia dei salati, prima di salire la scala c'erano due persone, uno sembrava aver la divisa del soccorso piste (ma potrei sbagliarmi) che controllava che ci saliva avesse arva acceso e pala+sonda.
    Dietro di noi c'era un ragazzo senza zaino e senza arva, non l'hanno fatto salire.

io bazzico abbastanza spesso in zona ed è la prima volta che vedo fare controlli

18. Skife per loste:

Predefinito

Anche noi siamo saliti domenica mattina e nessun controllo. Volevamo fare anche noi il canal grande intonso ma ci siam fatti ingolosire dallo stolenberg , che si è rivelato irraggiungibile causa sassi. Ripiegato sulla diretta , direi nel complesso una sciata di cacca.
    Mi sa che ci siam mancati di poco.

20. Lo skifoso AlexanderSupertramp ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mntr86 Vedi messaggio
    Se uno volesse fare un giro a indren non può allora??
    Se hai il biglietto , non vedo perchè no.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da loste Vedi messaggio
    io ho fatto un primo giro verso le 10.30/11, nessun controllo. C'erano già delle tracce nel canal grande, e si vedeva anche un distacco, neanche troppo piccolo, a circa un terzo, sulla destra guardando il canale dal basso. Il secondo giro lo avremo fatto verso le 12, subito all'arrivo dell'ovovia dei salati, prima di salire la scala c'erano due persone, uno sembrava aver la divisa del soccorso piste (ma potrei sbagliarmi) che controllava che ci saliva avesse arva acceso e pala+sonda.
    Dietro di noi c'era un ragazzo senza zaino e senza arva, non l'hanno fatto salire.

io bazzico abbastanza spesso in zona ed è la prima volta che vedo fare controlli
    Strano.
    Anche perchè non mi pare in VDA ci sia l'obbligo di APS ( come in Piemonte , ammesso che ci sia ancora ).
    Comunque han fatto bene : personalmente io impedirei di salire ad indren anche a tutti quelli che partono da Alagna o Gressoney.

23. Skife per AlexanderSupertramp:

Predefinito

...allora figuriamoci per quelli che arrivano da piu' lontano.... tipo Champoluc

Comunque 'sta storia del controllo APS sarebbe da chiarire, tanto x curiosità.

25. Skife per gressoney:

Pagina 554 di 865 PrimoPrimo ... 54454504544545546547548549550551552553554555556557558559560561562563564604654 ... UltimoUltimo
-