Pagina 219 di 861 PrimoPrimo ... 119169209210211212213214215216217218219220221222223224225226227228229269319719 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3271 a 3285 di 12912

Discussione: Monterosa Ski - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pietro&schulz Vedi messaggio
    il problema è che troppo tecnica e agonismo fino a 8-10 anni stressano la mente........e non gli fanno sviluppare tutte le conoscenze motorie.........col rischio che poi in età dove devono dare il massimo perchè magari lo meritano...14-16.....iniziano a farsi le cannette e smettono qualsiasisport..
    fino a 7-8 anni avessi un filgio gli farei fare sport....tanti se possibile....senza che uno in particolare prenda il sopravvento.....sopratutto mentale..........gli allenatori dei bimbi di 5-6 anni devono diventare compagni digiochi e non spaccargli i *******i......se poi potessi portarmelo con me..........meglio ancora.......col maestro solo per i primi rudimenti di pauder!!!!

e poi il problema è anche...e se a 14 anni mi dice che vuole sciare pro---liceo e il resto allìuniversità dello sci!!!!! lo prendo a calci in culo.........
    Ti quoto al 110 percento.

E' quello che crco di fare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dammatra Vedi messaggio
    Il mio e' 2003, henry.

Ma vorrei evitare l'agonismo. Nn ho capito bene alla scuola che corsi potrei fargli fare (oramai viene
    dappertutto anche un po' in fuori pista)

Ad esempio, vedo sempre Cedric con dei ragazzini, sono quelli delo sciclub ?
    Cedro faceva alla mattina sciclub ed al pomeriggio corso stagionale , tra l'altro proprio con il figlio di Henry .
    I corsi stagionali alla scuola sono ottimi , chiaro poi dipende dal maestro e comunque comprendono sempre almeno un giretto fuoripista , boschetti all'inizio , cose un po' più impegnative per i più grandi , considera che Jean-noel lo scorso anno ha procuarto ai suoi allievi ( tutti tra i 10 e gli 11 anni ) il kit aps a prezzi agevolati ed ha fatto loro il corso di autosoccorso .

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ricapitolando, il mio potrebbe andare ai baby 1... (1000 euri ri-minchia)
    Scierebbero dalle 13 alle 16.45.

sia sabato che domenica ?
    se talvolta nn puo' e' un problema?
    fanno gare per forza ?

Lo chiedo perche' sto valutando il da farsi.
    ho il timore che in questo modo diventi troppo "invasato":

vorrei che lo sci per lui diventasse un mezzo nn un fine.

Per trovare amici, apprezzare posti e cose che altrimenti sarebbero precluse, fare uno sport sano...

non fare pali, pali, pali per arrivare davanti agli altri, ecco.
    Allora secondo me il corso stagionale è più indicato : io ho lo stesso problema , mia figlia ( del 2002) è già di carattere ipercompetitiva ed in più ha il suo maestro che la incoraggia e voleva passarla allo sci-club già lo scorso anno . Per quest'anno però NON SE NE PARLA , corso stagionale e via ... Tra qualche anno , se sarà lei a volerlo , vedremo ma per ora divertimento e basta .

P.s. credo , ma magari mi sbaglio , che mascotte e baby non abbiano obbligo di gare , salvo quelle organizzate nel comprensorio .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlexanderSupertramp Vedi messaggio
    Allora secondo me il corso stagionale è più indicato : io ho lo stesso problema , mia figlia ( del 2002) è già di carattere ipercompetitiva ed in più ha il suo maestro che la incoraggia e voleva passarla allo sci-club già lo scorso anno . Per quest'anno però NON SE NE PARLA , corso stagionale e via ... Tra qualche anno , se sarà lei a volerlo , vedremo ma per ora divertimento e basta .

P.s. credo , ma magari mi sbaglio , che mascotte e baby non abbiano obbligo di gare , salvo quelle organizzate nel comprensorio .
    Grazie alex.

In sostanza il corso piu' indicato anche a me parrebbe quello che nel sito viene chiamato
    proprio "corso stagionale" e, dalla locandina parrebbe stare a 780 euri, azzz.

E' interessante anche se cosi' mi troverei a sciare quasi da solo.

Dopo le lezioni di Piki, simone, marco e compagnia, il giovane sciava con me e ci siamo divertiti un sacco...

Cavolo sarebbe dura adesso :-(

Predefinito

Molti altri figli di amici fanno lo ski club e si trovano tutti bene, sino alla categoria Ragazzi più che altro è un ritrovo di bimbi, parliamoci chiaro, ben altri sono gli ski club "tosti e severi" (Chamole, Pila, Courma, Aosta, Gressoney).

Praticamente tutti i figli di conoscenti/amici fanno fanno ski club, alcuni bimbi con più passione (sciano d'estate, fanno la preparazione estiva assieme), altri bimbi ovviamente meno, alcuni di loro non fanno le gare, che non sono obbligatorie (anche se secondo me fanno crescere).

Per il resto molti maestri considerano la neve un "dono" e quando arriva va onorata (con i fuori pista).

Per il resto sono d'accordissmo che devono fare tanto/i sport, il mio fa atletica e quando torno dalla mtb che non sono devastato lo porto un po a girare nei boschi, ma per quello sport è un po piccolo ancora, anche se si spara dei salti di 70 cm con una naturalezza.....

Predefinito

Grazie alex.

In sostanza il corso piu' indicato anche a me parrebbe quello che nel sito viene chiamato
    proprio "corso stagionale" e, dalla locandina parrebbe stare a 780 euri, azzz.

E' interessante anche se cosi' mi troverei a sciare quasi da solo.

Dopo le lezioni di Piki, simone, marco e compagnia, il giovane sciava con me e ci siamo divertiti un sacco...

Cavolo sarebbe dura adesso :-(
    Sul sciare da solo o in compagnia , non preoccuparti che un " Gruppo Genitori " più o meno vasto lo si organizza ogni anno

Piki è il numero uno , imho , per le base tecniche : mia figlia scia meglio di ragazzi molto più avanti di lei . Ed è anche un'OTTIMA persona , pur avendo difetto .
    Ma se vuoi qualcosa di più freeride-oriented è meglio se cerchi un maestro più giovane ( cedro uber alles , se abbandona lo sciclub ) , cosa che probabilmente farò io quest'anno . A meno di una strenua opposizione di mia figlia , che ha un feeling speciale con Piki .

Sui 780 euri non credere che lo sciclub costi meno , anzi .
    Tutto dipende dal tipo di frequenza che hai , a me viene meno di 7 euro l'ora e , visto che ancora non pago l'abbonamento , ne vale la pena .
    Il prossimo anno vedrò il da farsi , anche se credo che con un anno in più di corso e di fisico la prox stagione mia figlia sarà in grado di fare tutto quello che faccio io , anche meglio .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da henryone Vedi messaggio
    Molti altri figli di amici fanno lo ski club e si trovano tutti bene, sino alla categoria Ragazzi più che altro è un ritrovo di bimbi, parliamoci chiaro, ben altri sono gli ski club "tosti e severi" (Chamole, Pila, Courma, Aosta, Gressoney).

Praticamente tutti i figli di conoscenti/amici fanno fanno ski club, alcuni bimbi con più passione (sciano d'estate, fanno la preparazione estiva assieme), altri bimbi ovviamente meno, alcuni di loro non fanno le gare, che non sono obbligatorie (anche se secondo me fanno crescere).

Per il resto molti maestri considerano la neve un "dono" e quando arriva va onorata (con i fuori pista).

Per il resto sono d'accordissmo che devono fare tanto/i sport, il mio fa atletica e quando torno dalla mtb che non sono devastato lo porto un po a girare nei boschi, ma per quello sport è un po piccolo ancora, anche se si spara dei salti di 70 cm con una naturalezza.....

Si , ma tuo figlio è un FENOMENO , non vale !

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlexanderSupertramp Vedi messaggio
    Sul sciare da solo o in compagnia , non preoccuparti che un " Gruppo Genitori " più o meno vasto lo si organizza ogni anno

Piki è il numero uno , imho , per le base tecniche : mia figlia scia meglio di ragazzi molto più avanti di lei . Ed è anche un'OTTIMA persona , pur avendo difetto .
    Ma se vuoi qualcosa di più freeride-oriented è meglio se cerchi un maestro più giovane ( cedro uber alles , se abbandona lo sciclub ) , cosa che probabilmente farò io quest'anno . A meno di una strenua opposizione di mia figlia , che ha un feeling speciale con Piki .

Sui 780 euri non credere che lo sciclub costi meno , anzi .
    Tutto dipende dal tipo di frequenza che hai , a me viene meno di 7 euro l'ora e , visto che ancora non pago l'abbonamento , ne vale la pena .
    Il prossimo anno vedrò il da farsi , anche se credo che con un anno in più di corso e di fisico la prox stagione mia figlia sarà in grado di fare tutto quello che faccio io , anche meglio .
    Tutti i bimbi hanno un feeling speciale con piki...

E' n.1 come persona e come basi: mio figlio lo adora e ancora lo saluta anche se lo vede dalla seggiovia
    mentre fa lezione ed anche mi saluta sempre calorosamente; peccato quel, ehm, difetto: peraltro un ben diffuso difetto

Se decideremo per il corso stagionale bussero' al vostro gruppo genitori, grazie in anticipo per l'idea.

Il cedro secondo me nn lo smuovono nemmeno con le cannonate si diverte troppo coi ragazzi, secondo me perche' si sente uno di loro....

Vediamo come va, ed intanto speriamo nella neve.....

Predefinito

Il cedro secondo me nn lo smuovono nemmeno con le cannonate si diverte troppo coi ragazzi, secondo me perche' si sente uno di loro....
    basta vederlo su fb. + 21 carac

Predefinito

A chi interessa:

Il rinnovo del contratto TELESKIPASS, per la stagione 2010/11,

è stato posticipato alla data del 26 ottobre 2010, al fine di predisporre le

nuove funzionalità
    . Scusate il ritardo.

13. Skife per gressoney:

Predefinito

Mi han telefonato poco fa da S.Jean, e lì nevica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    Mi han telefonato poco fa da S.Jean, e lì nevica.
    ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pietro&schulz Vedi messaggio
    10cm ad antagnod
    Speravo in qualcosa di più sostanzioso.....ma meglio di niente.
    Si sa quando accenderanno i cannoni in attesa di qualche tonnellata dal cielo?

ciao ciao

Pagina 219 di 861 PrimoPrimo ... 119169209210211212213214215216217218219220221222223224225226227228229269319719 ... UltimoUltimo
-