Black crows OVA Freebird

vedo che quest'anno sono tutti alleggeriti i bc..quindi non so se è cambiato qualcosa...

Cmq quelli dell'anno scorso come andavano ?

La bc non la conosco granché...e tenendo conto che qui in Friuli la polvere non sappiamo praticamente cosa sia :-(
 
vedo che quest'anno sono tutti alleggeriti i bc..quindi non so se è cambiato qualcosa...

Cmq quelli dell'anno scorso come andavano ?

La bc non la conosco granché...e tenendo conto che qui in Friuli la polvere non sappiamo praticamente cosa sia :-(

beh ma sotto gli orb come dimensione io non andrei
 
Io ho un ova (l'orb non mi era piaciuto) e mi trovo benone, il leggero rocker aiuta anche in polvere (anche se ovviamente non son fatti per quello) e in primavera sono ottimi! Vanno bene anche in pista. Tanto per il pappone primaverile risolvi con la gialla [emoji6]
 
Dell'orb mi pare di leggere che è senza quel minimo rocker che l ova ha...pensate sia rilevante?

Mello come mai non ti è piaciuto l orb?
 
Dell'orb mi pare di leggere che è senza quel minimo rocker che l ova ha...pensate sia rilevante?

Mello come mai non ti è piaciuto l orb?

Ma non mi ci sono trovato, però non era il freebird, era l'altro 186 quello giallo bianco e blu per intenderci. Fuoripista ottimo, in pista pessimo (li abbiamo usati un giorno a mera, anche cerlo stessa identica opinione). Dava l'idea di aprire all'esterno in curva, boh...

Il nuovo orb invece è fighissimo, però senza una prova (io personalmente) non lo comprerei.
 
Ma non mi ci sono trovato, però non era il freebird, era l'altro 186 quello giallo bianco e blu per intenderci. Fuoripista ottimo, in pista pessimo (li abbiamo usati un giorno a mera, anche cerlo stessa identica opinione). Dava l'idea di aprire all'esterno in curva, boh...

Il nuovo orb invece è fighissimo, però senza una prova (io personalmente) non lo comprerei.

in pista verrebbe usato ben poco HIHIHI grazie cmq per info!!!:D

sto giusto cercando opinioni su gli nuovi di quest'anno...ma è impresa ardua!:PAAU
a provarli qui in friuli è impossibile...:skifrusta:
 
ho provato l'orb freebird l'anno scorso e mi era piaciuto molto, dava la sensazione di girare in un fazzoletto, alle alte velocità però pativa un pò. Su pista non so dirti perchè per due discese di fila mi ha fatto lo zoccolo.
 
Li aveva renzo grava da nico's alp (ho preso i miei orb lì)...adesso ha riaperto a claut (alchymia no urban mi pare sia il nuovo nome), magari gli chiedi se li tiene ancora su fb o per mail. A le mior lâ a claut che a vicenza alla fine.
 
Top