Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mondiale di monoski 2016

Predefinito Mondiale di monoski 2016

Le date dei mondiali di monoski sono fissate il 12 e 13 marzo 2016 a le 7 laux ( francia )
    :ppink

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito Raduno francia

Io inizierei a mettere i nomi dei partecipanti al Raduno in Francia.poi copiate e incollate . Grazie.

Mariano cè...

Predefinito Raduno in francia le playnet mondiali di monoski

Salve a tutti belli e brutti !!!! Ho appena avuto una conversazione telefonica con Denys Lorrain, il quioale si è raccomandato di prenotarsi già da adesso per il raduno in Francia. Saranno prezzi molto bassi , come pure gli impianti a 20,00 euro al giorno. Ci saranno grandi eventi .Però bisogna iniziare a dire i propri nomi. Tutto questo per riservare gli appartamenti davanti alle piste di sci e avere gli sconti.
    Mettete i nomi sul Forum
    GRAZIE

MARIANO Cè !

Predefinito RADUNO A Le Playnet MONDIALI DI MONOSKI

Allora... io farei un COPIA e INCOLLA. Praticamente copiate i nomi della lista sotto, li incollate nella discussione successiva e mettete il vostro nome.

MARIANO cè
    MARCO ZENNARO cè

Predefinito

Giovedi Venerdi sabato domenica
    Marco Zennaro
    Marco Corradini 1 persona,parto da Udine in macchina 1 pers 1pers. 1 pers.
    Mariano
    Cominciamo cosi'provate a vedere se riuscite a inserire o modificare cliccando modifica messaggio

Predefinito RADUNO A Le Playnet MONDIALI DI MONOSKI

Io ci sono

Mariano
    Marco Zennaro
    Marco Corradini
    Angelo
    Roberto + Figlio Emanuele

Predefinito

Mariano
    Marco Zennaro
    Marco Corradini
    Angelo
    Roberto + Figlio Emanuele
    Fabrizio c'è!

Predefinito

Mariano Lucca
    Marco Zennaro
    Marco Corradini Udine
    Angelo Milano
    Roberto+Figlio Emanuele
    Fabrizio
    Denis Cremona
    Quindi al momento siamo in 8 che equivale a 2 appartamenti da 4 posti,per chi non lo ha ancora fatto ricordatevi di versare 30 € a persona a Denis come caparra,per informazioni rapide ci trovate su WhatsApp su gruppo Monoski-Italia,affrettatevi perche poi andate a dormire in albergo con altri costi...........

Predefinito

Mariano Lucca
    Marco Zennaro
    Marco Corradini
    Angelo Milano
    Roberto+Figlio Emanuele
    Fabrizio + Francesco
    Denis Cremona

Quindi al momento siamo in NOVE

13. Skife per fabriziomonosci:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Grandi ragazzi, è bello sapere che ci sarà una rappresentanza italiana, sapete se daranno qualcosa in TV o in streaming internet?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Grandi ragazzi, è bello sapere che ci sarà una rappresentanza italiana, sapete se daranno qualcosa in TV o in streaming internet?
    Salve Teo, qualcosa ci sarà in Tv, ma in Francia. Poi se tutto va bene avremo anche i Filmatini. Hai pensato di partecipare ?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mariano primi Vedi messaggio
    Salve Teo, qualcosa ci sarà in Tv, ma in Francia. Poi se tutto va bene avremo anche i Filmatini. Hai pensato di partecipare ?
    No, assolutamente, il mio monosci si fa un'uscita l'anno per farmi quattro risate, non ho più la tecnica necessaria per fare 4 piste di fila, figuriamoci una gara!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri