Mondiale di monoski 2016

Raduno in francia le playnet mondiali di monoski

Salve a tutti belli e brutti !!!! Ho appena avuto una conversazione telefonica con Denys Lorrain, il quioale si è raccomandato di prenotarsi già da adesso per il raduno in Francia. Saranno prezzi molto bassi , come pure gli impianti a 20,00 euro al giorno. Ci saranno grandi eventi .Però bisogna iniziare a dire i propri nomi. Tutto questo per riservare gli appartamenti davanti alle piste di sci e avere gli sconti.
Mettete i nomi sul Forum
GRAZIE

MARIANO Cè !
 
RADUNO A Le Playnet MONDIALI DI MONOSKI

Allora... io farei un COPIA e INCOLLA. Praticamente copiate i nomi della lista sotto, li incollate nella discussione successiva e mettete il vostro nome.

MARIANO cè
MARCO ZENNARO cè
 
GiovediVenerdisabatodomenica
Marco Zennaro
Marco Corradini1 persona,parto da Udine in macchina 1 pers1pers.1 pers.
Mariano
Cominciamo cosi'provate a vedere se riuscite a inserire o modificare cliccando modifica messaggio
 

.

Mariano Lucca
Marco Zennaro
Marco Corradini Udine
Angelo Milano
Roberto+Figlio Emanuele
Fabrizio
Denis Cremona
Quindi al momento siamo in 8 che equivale a 2 appartamenti da 4 posti,per chi non lo ha ancora fatto ricordatevi di versare 30 € a persona a Denis come caparra,per informazioni rapide ci trovate su WhatsApp su gruppo Monoski-Italia,affrettatevi perche poi andate a dormire in albergo con altri costi...........
 
Grandi ragazzi, è bello sapere che ci sarà una rappresentanza italiana, sapete se daranno qualcosa in TV o in streaming internet?
 
Salve Teo, qualcosa ci sarà in Tv, ma in Francia. Poi se tutto va bene avremo anche i Filmatini. Hai pensato di partecipare ?

No, assolutamente, il mio monosci si fa un'uscita l'anno per farmi quattro risate, non ho più la tecnica necessaria per fare 4 piste di fila, figuriamoci una gara!
 
Top