Skife, Skife ed ancora Skife....

Matsci

montanaro subacqueo
Vedendo ieri un 3D con quasi 50 skife...mi è venuta la curiosità di vedere quali sono gli interventi, i 3D che hanno più skife..ho provato a cercare qualche funzione all'interno del forum ma non ho trovato alcunché....qualcuno mi sa dire come fare ? Secondo voi se non fosse possibile sarebbe interessante, utile avere una "classifica" così oppure sono solo strambo io...:D:PAAU
 
Penso che tecnicamente si possa fare, ho visto altri forum vbulletin con classifiche degli interventi con più like della settimana, mese e anno
 
Sì esatto.....non sono il solo ad averlo pensato...ciò mi conforta....posso tornare al lavoro....Chissà se Fabio pensa che possa tornare utile....
 
Gli skife però sono una funzione non nativa del software del forum, sono una aggiunta fatta da altri sviluppatori.
Mentre son più o meno, come gestire le discussioni e altre cose semplici, sull'argomento skife non ho la minima idea di dove andare a parare. Sicuramente c'è la possibilità di fare il conteggio (già lo fanno) e di ordinare le discussioni per conteggio crescente/decrescente ma non sarebbe una cosa immediata :PAAU
 

.

Top