Quale sciolina x Dicembre Campiglio-Alta Badia

Jack.72

Active member
Ciao a tutti ,
lo so che e' una domanda un po' generica e cioe' che le scioline si scelgono in base alle condizioni o temperature bla bla bla ...
Ma dato che sto iniziando adesso il discorso skiman e dato che all'inizio mi limiterei a rifare il filo ( che gia' faccio ) e pulire e sciolinare ogni diciamo 2 giorni , e dato che le mie zone a dicembre saranno all'inizio Campiglio e fine dicembre alta badia che dite quale sciolina solida mi prendo ? La rossa puo' andare bene ?
 
Prenditi una rossa, una blu e una gialla.....
Costano pochi euro e sei coperto per qualsiasi condizione troverai.... :HIP
 
Mi raccomando... portati avanti anche sul colore della giacca a vento! Gialla o Rossa? Segui la giurisprudenza su quest'ultimo tema! Non improvvosare!
 
Alta badia troppo generico, per esempio a corvara userei la rossa, mentre a la villa decisamente quella amaranto. Azzarderei una fuxia a colfosco.

saluti
 
Io direi uno sci quella rossa, l'altro quella gialla. Da abbinare rigorosamente a completo Norrona Lofoten bicolore.
 

.

Anche i calzini: uno rosso e uno giallo. Aroma Puzzone di Moena, se scii in Dolomiti, Fontina se ti dovessi spostare in Val d'Aosta
 
Ciao a tutti ,
lo so che e' una domanda un po' generica e cioe' che le scioline si scelgono in base alle condizioni o temperature bla bla bla ...
Ma dato che sto iniziando adesso il discorso skiman e dato che all'inizio mi limiterei a rifare il filo ( che gia' faccio ) e pulire e sciolinare ogni diciamo 2 giorni , e dato che le mie zone a dicembre saranno all'inizio Campiglio e fine dicembre alta badia che dite quale sciolina solida mi prendo ? La rossa puo' andare bene ?


Per il tuo uso fai bene a non farti seghe mentali, compra un panetto da 1 kg di un tipo solo e vai avanti così, l'importante è avere la soletta bella ingrassata.
La rossa va benissimo, la puoi usare sempre, in alternativa anche la blu che ti dura un po' di più essendo più dura.
Non comprare la gialla che è per nevi trasformate e alte temp. Se metti la gialla e la neve è fredda sei incollato. Se invece hai la blu o la rossa con neve pappa vai comunque. :D
 
Grazie a tutti me lo hanno insegnato meglio oggi alla Briko Maplus ;-) e non vi dirò mai i segreti che mi hanno insegnato ahahaha :) :) :)
 
Top