ciao a tutti,
come da titolo, vi chiedo un consiglio per sostituire un amato Elan waveflex amphibio 14 - 168 cm. E' lo sci che uso con leggerezza, quei gg affollati, quando sono con famiglia, etc. Tuttavia, quache piega di rispetto la consente e anche un ora di lezione (dove qualche limite sul ripido ed in velocità però lo trovo)
Cerco uno sci che si affianchi e completi un buon RC/gs (Fischer RC4 RC Powerboost) ed un Mid ciccio (Rossi experience 84) da primavera.
L'arco medio è quello che alla fine più utilizzo, ma sarebbe lo sci con cui mi permetterei raggi più variati, sono 176 x 68 x 50 yo e riesco a sciare circa 30 gg l'anno; i pensieri sono andati da:
- Elan amphibio 16 (credo, in sostanza, lo stesso sci)
- Head più Rally che Magnum (...ma pronto a ricredermi)
- Volkl Code speedwall L/S
...più in alto, probabilmente, ma non so se mi avvicino troppo all'RC
- Head I race
- Salomon X race
Veramente apprezzati e benvenuti i vs consigli e, in caso, alternative!
un saluto
come da titolo, vi chiedo un consiglio per sostituire un amato Elan waveflex amphibio 14 - 168 cm. E' lo sci che uso con leggerezza, quei gg affollati, quando sono con famiglia, etc. Tuttavia, quache piega di rispetto la consente e anche un ora di lezione (dove qualche limite sul ripido ed in velocità però lo trovo)
Cerco uno sci che si affianchi e completi un buon RC/gs (Fischer RC4 RC Powerboost) ed un Mid ciccio (Rossi experience 84) da primavera.
L'arco medio è quello che alla fine più utilizzo, ma sarebbe lo sci con cui mi permetterei raggi più variati, sono 176 x 68 x 50 yo e riesco a sciare circa 30 gg l'anno; i pensieri sono andati da:
- Elan amphibio 16 (credo, in sostanza, lo stesso sci)
- Head più Rally che Magnum (...ma pronto a ricredermi)
- Volkl Code speedwall L/S
...più in alto, probabilmente, ma non so se mi avvicino troppo all'RC
- Head I race
- Salomon X race
Veramente apprezzati e benvenuti i vs consigli e, in caso, alternative!
un saluto