Wlf aereo

apilone

Active member
La montagna è facile. Ma l'aereo chi lo indovina?
6f74add32790b514e1c5538789df6ed0.jpg
 
Bianco da un 380........Emirates........che va a Malpensa?

Sei un fenomeno!!! Il bianco era facile, ma il 380 Emirates... Bravo

Ste mi devi dire come hai fatto...hai anche un data base di tutti gli aerei con le loro livree per ogni tipo di compagnia???:KEV .d'accordo nel riconoscere il Bianco...ma dall'ala capire l'aereo, la compagnia e la rotta....complimenti...🏆🏆
chapeau....




però prima o poi mi devi spiegare il trucco...😉
 
1. Il Bianco è visto circa da sud-ovest, quindi l'aereo sta viaggiando più o meno verso sud-est
2. L'aereo è sicuramente un quadrimotore (l'altro motore di quel lato è sotto a destra fuori dall'inquadratura)
3. Quadrimotori commerciali in servizio sono: 747, 340, 380 ma vista la dimensione esagerata dell'ala può essere solo il terzo
4. L'unico 380 in servizio a Malpensa è quello di Emirates

Contento mat? :D
 
Qui si vedono bene le livree delle ali
94864ae58d8bbee6d8fdb722323fbf70.jpg


Tutti i giorni verso le 12,00 lo vedo passare in finale su MPX ... Na bestia!
 
1. Il Bianco è visto da sud-ovest, quindi l'aereo sta viaggiando più o meno verso sud-est
2. L'aereo è un quadrimotore vista la distanza del motore dal finestrino (l'altro è sotto a destra fuori dall'inquadratura)
3. Quadrimotori commerciali in servizio sono: 747, 340, 380 ma vista la dimensione esagerata dell'ala può essere solo il terzo
4. L'unico 380 in servizio a Malpensa è quello di Emirates

Contento mat? :D

:shock::shock::shock::shock:..... Si, si il ragionamento fila....
1) bravissimo a capire che è visto da sud-ovest....l'aereo però avrebbe anche potuto viaggiare verso nord - est ......no? Detto una ca....ta ? :PAAU
2) 3) impressionante la conoscenza degli aerei, degli impianti.....oh...non conoscerai anche le mogli degli skifosi così approfonditamente....:PAAU
4) ca.....ssso anche questo sai....va bene...d'accordo ......la prossima volta che devo fare un progetto ti chiamo....anzi no...sennò mi licenziano e assumono te....:PAAU :D
 
Posto A-55 ???????????

Oh Madunina del Signur.....:shock::shock: .anche questo? Vediamo se hai indovinato.....però a questo punto voglio anche : numero membri dell'equipaggio.....il nome del comandante e del responsabile di cabina.....nonché il menù.....ovviamente dò per scontato che mi darete il giorno esatto del volo..,,HIHIHI
 
Oh Madunina del Signur.....:shock::shock: .anche questo? Vediamo se hai indovinato.....però a questo punto voglio anche : numero membri dell'equipaggio.....il nome del comandante e del responsabile di cabina.....nonché il menù.....ovviamente dò per scontato che mi darete il giorno esatto del volo..,,HIHIHI

Se qualcuno ha anche il numero di telefono delle hostess lo posti pure :MUCCA
 
Top