Quanto sciate in media?

davidski

ski idiot
Ciao volevo chiedervi voi in una stagione media quante giornate sugli sci riuscite a fare?
E sopratutto come vi organizzate col tempo libero e il lavoro?
Io ho le prime piste a circa 2 ore e faccio in media 15 sciate a stagione.
:HIP
 
Ciao volevo chiedervi voi in una stagione media quante giornate sugli sci riuscite a fare?
E sopratutto come vi organizzate col tempo libero e il lavoro?
Io ho le prime piste a circa 2 ore e faccio in media 15 sciate a stagione.
:HIP

Ho come te circa due ore di viaggio per arrivare in montagna...neve permettendo...tutte le domeniche dal 1-8 dicembre, dipende da quando aprono, sino a chiusura stagione il che vuol dire circa 13/14 volte a cui aggiungo di norma una settimana bianca nel periodo di ferie della figlia e 1/2 long week end...per cui sono circa 20/24 volte a stagione.....questo con la famiglia...ma visto che per lavoro sono vicino agli impianti di risalita sparsi qua e là...mi tocca:D anche sciare qualche altra volta...sono circa altre 15/20 ( dipende da dove devo andare..) volte...che però non sono giornate piene completamente....in pratica diciamo che sono tra le 40 e 50 sciate in una stagione....Attualmente ho iniziato questa stagione a settembre....sono a 3 giorni..dove non dico....:D
 
che sfortuna lavorare vicino agli impianti eh ahaha, direi che tu fai gia un buon numero di sciate io vorrei arrivare a 30 quest' anno magari se mi organizzo bene come te posso riuscirci :D :D
 
Ciao volevo chiedervi voi in una stagione media quante giornate sugli sci riuscite a fare?
E sopratutto come vi organizzate col tempo libero e il lavoro?
Io ho le prime piste a circa 2 ore e faccio in media 15 sciate a stagione.
:HIP

Purtroppo le mie sciate sono limitate dalla mia tasca HIHIHI; tralasciando ciò che vorrei fare, la scorsa stagione ho sciato solo quattro volte. Pagando comunque il doppio, ho finanziato anche la mia ragazza pur di portarla su :buuu:
 
Ultimamente riesco a sciare di più. Circa 16 20 giornate riesco a farle, quasi tutte in powder.
Se vado in settimana poi lavoro il sabato. Altrimenti qualche week end e il ponte della madonna che ormai è un must.
Sono soddisfatto. Punto più sulla qualità piuttosto che sulla quantità. E da quando c è skiforum è migliorata anche la compagnia
 

.

Come studente di giorni a disposizione ne avrei, ma fra studio famiglia amico e soprattutto i soldi che non ci sono mai difficilmente supero le 20 uscite, in genere una quindicina con (i soldi di) papà e le altre per conto mio.
 
Io ho gli impianti a circa due ore / due ore e mezza da casa e purtroppo vado a scuola il sabato. Però, andando su 8 dicembre, vacanze natalizie, settimana bianca e tutte le domeniche possibili l'anno scorso ho fatto 34 giorni
 
Ho la fortuna di avere gli impianti più vicini a mezz'ora, altri nel raggio di un'ora e mezza. Cerco di evitare le domeniche più affollate, potendo scegliere di ritagliarmi un riposo settimanale, lo sfrutto per sciare. La domenica e in sett. bianca scio con la famiglia. Direi che dipende anche dalla stagione, se più o meno nevosa, l'anno scorso una quindicina di uscite, l'anno prima una trentina.
 
In genere sono circa 15 gg anno, conciliando lavoro e famiglia. Belle sciate pero'! selezionate con gg sole in settimana in Vda e Lombardia (rarissime le puntate in TAA).
A parte questo... non e' mai abbastanza!!
 
Anno scorso mi sono fermato a 63, comunque in genere fra 60/70 giornate riesco a farle.:TRUZZ::TRUZZ:[/QUOTE

:shock: Più di due mesi sugli sci.......facile sei un pensionato ed abiti in località sciistica....o no???:TTTT:D...Perché in stagione ci sono circa 15 week end...consideriamo di farli tutti vuol dire trenta giornate...mettiamoci dentro due settimane bianche...sono altri dieci giorni...ed arriviamo a quaranta...mettiamoci pure dentro tutti i venerdì ..e siamo a cinquantacinque......poi ci metto dentro anche i giovedì....e siamo a settanta....ah...ecco....dunque..tu da dicembre ad aprile lavori solo il lunedì, il martedì ed il mercoledì..........non è che qualche volta mi puoi invitare...:TTTT....
 
Top