Sci di 10 anni fa ma nuovi!

danilomilda

New member
Raga premetto che sono un ignorante in materia;vorrei fare delle domande se è possibile
Ho degli scii nuovi mai usati di qualche scarsa decina di anni fa;vorrei sapere da voi se sono ancora attuali e si possono ancora usare;magari venderli anche a poco prezzo!
Mio padre aveva un negozio di articoli sportivi perciò me ne ritrovo tanti
Grazie per le gentili risposte
Saluti
Danilo
Sci Atomic Nuovi
151622-img7240.jpg
 
Devi piazzarli a qualche collezionista o feticista dei materiali.
Oppure a super-appassionati.
Per capirci, io un paio giusto per soddisfazione, te lo comprerei per 20€ 88OO-)

Se vuoi facciamo una festa VINTAGE-SKIFORUM con iscrizione a 50€ in cui sono compresi un paio di sci e 10 birre medie :D
 
Ieri a Trieste (ma è un mondo a parte)
Prezzi sui 30€, alcuni in lire (l'esercente triestino non ha tempo di cambiare i prezzi in euro, deve andare a barcola!!!)

151624-a0eb1bfb6222fa18a0347b05edb73cc31.jpg
 
Concordo....panchina a manetta..... (Yeah) (Yeah)

E se te ne avanzano.......................hai il caminetto a casa??? :TTTT:TTTT
 

.

Concordo....panchina a manetta..... (Yeah) (Yeah)

E se te ne avanzano.......................hai il caminetto a casa??? :TTTT:TTTT

Sì, così inquina piú di una Volkswagen!! :D

PS: conosco un signore qui del forum che potrebbe essere interessato agli sci, però solo quelli di misura sopra i 205...
 
Ultima modifica:
Ti direi di cercare nei meandri di skiforum...era stato postato un 3D interessante di una mostra di sci d'epoca...l'aveva allestita un utente del forum...magari tutti no....ma potrebbe essere interessato ad acquistarne qualcheduno....forse più di uno.....
 
Se hai 8 - 10 paia della stessa lunghezza, la panchina potrei construirmela io.
Fammi un'offerta seria e parliamone un pò.
 
Gli atomic viola fluo se non sbaglio sono quelli "ad: del Gallo :ad: l'autore delle guide freeride in dolomiti. O molto simili.
Sono senza attacchi, ritiro la mia allettante offerta.
 
Top