Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Sci di 10 anni fa ma nuovi!

Predefinito

nel '99 ho preso i miei primi P40 e non gli assomigliano a questi :)
    quindi credo che questi abbiano sui 20 senza problemi

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Concordo con chi ti consiglia di costruirci qualcosa... venderli non riuscirai mai, sinceramente non li vorrebbe nessuno neanche in regalo, occupano solo spazio inutile e nessuno ha interesse ad usarli.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

A me piacerebbe prenderne un paio della Atomic o della Elan ( se ce li hai) sui 188/190 cm.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vittorioski Vedi messaggio
    Ieri a Trieste (ma è un mondo a parte)
    Prezzi sui 30€, alcuni in lire (l'esercente triestino non ha tempo di cambiare i prezzi in euro, deve andare a barcola!!!)

Quei Blizzard gialli, nella misura di cm 193 (sono 175 cm) sono stati i miei ultimi sci prima di acquistare (sbagliando e di molto) i primi carver.

Predefinito

Sono buoni per fare slitte. Ma non slitte normali, ma slitte per piste piatte, come quella che scende dal rifugio ciampie della val San Nicolò. Gli sci da carving non vanno bene per quel tipo di slitte. Servono sci dritti, alla vecchia maniera.

Predefinito

i salomon a sinistra li avevo io,primi anni 90 (93 ,per la precisione)
    su facebook c'è un gruppo piuttosto nutrito di appassionati,si chiama "sciatori d'epoca",credo che molti di loro sarebbero interessati a quegli attrezzi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da danilomilda Vedi messaggio
    Raga premetto che sono un ignorante in materia;vorrei fare delle domande se è possibile
    Ho degli scii nuovi mai usati di qualche scarsa decina di anni fa;vorrei sapere da voi se sono ancora attuali e si possono ancora usare;magari venderli anche a poco prezzo!
    Mio padre aveva un negozio di articoli sportivi perciò me ne ritrovo tanti
    Grazie per le gentili risposte
    Saluti
    Danilo
    Sci Atomic Nuovi
    Questi non hanno 10 anni....ne hanno 30 .

Ciao

9. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

12. Lo skifoso pierr ha 4 Skife:

Predefinito

C'è un nutrito gruppo di sciatori amanti di sci di questo tipo a cui potrebbero interessare. Fannno un megaraduno all'anno in cui si rivedono con sci rigorosamente pre carving, c'è chi cura un piccolo museo che raccoglie dei pezzi davvero interessanti, insomma possono interessare.
    Del gruppo fanno parte anche ex atleti di cdm.

Predefinito

ieri sono salito sulla cima del Terminillo, al ritorno ho fatto un giro in paese, in un paio di negozi vendevano parecchi sci come quelli, completi di attacchi, fra i 200 ed i 280 € !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Quei Blizzard gialli, nella misura di cm 193 (sono 175 cm) sono stati i miei ultimi sci prima di acquistare (sbagliando e di molto) i primi carver.
    Ho controllato delle foto. Ci sciavo già nel 1995, nel 1998 li tenevo ancora.

Predefinito

mi è venuta un'idea, visto che quegli sci non hanno praticamente mercato, perchè non trovare il modo di farli arrivare in Afganistan, per darli a quei ragazzi che sciano con dei bellissimi attrezzi ultra improvvisati, ma che secondo me hanno diritto ad attrezzatura un pochino meno vintage, per così dire?
    poi magari hanno sci migliori sul posto ma dalle foto non si direbbe..

mi riferisco a questo bellissimo thread:

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95381

17. Lo skifoso jeanabbetto ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    mi è venuta un'idea
    Ehmmm

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Regalarli in Afghanistan?

19. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    mi è venuta un'idea, visto che quegli sci non hanno praticamente mercato, perchè non trovare il modo di farli arrivare in Afganistan, per darli a quei ragazzi che sciano con dei bellissimi attrezzi ultra improvvisati, ma che secondo me hanno diritto ad attrezzatura un pochino meno vintage, per così dire?
    poi magari hanno sci migliori sul posto ma dalle foto non si direbbe..

mi riferisco a questo bellissimo thread:

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95381
    Bella idea, già segnalata da Pierr.

In Svizzera era stato fatto qualche tempo fa, mi pare fossimo riusciti a raccogliere un container intero tra Crans, la Val d'Anniviers e Verbier, una cosa fatta praticamente solo da maestri e qualche atleta.

Anche in Italia se non ho capito male era stato fatto. Sarei lieto di partecipare nuovamente a un progetto simile.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri