Skysaver: in pensione avalung e ABS!

Mi vedo già la gente che attacca il moschettone al bastone delle tende.... HIHIHI

P.s. certo che wired negli ultimi anni è proprio peggiorato
 
Meglio un paracadute da base jump... può servirti anche come svago in pausa pranzo
 
Meglio un paracadute da base jump... può servirti anche come svago in pausa pranzo

E non ha bisogno di una piastrina messa in una parete di mattoni vuoti. Ora io dico: in parete ci fanno due palle tante che non ci si cala su un punto solo, ma che ne servono almeno due. Quindi o due spit, o due fittoni, o due piastrine; fissati nel granito. Qui dovrei calarmi con una piastrina fissata con un fisher dell'8 in un mattone forato? Bah.
 
E non ha bisogno di una piastrina messa in una parete di mattoni vuoti. Ora io dico: in parete ci fanno due palle tante che non ci si cala su un punto solo, ma che ne servono almeno due. Quindi o due spit, o due fittoni, o due piastrine; fissati nel granito. Qui dovrei calarmi con una piastrina fissata con un fisher dell'8 in un mattone forato? Bah.

effettivamente hanno messo uno spit solo su un muro!! Me pare na scemenza. Pensavo fosse un fittone industriale(che anche in parete raramente si trovano) che andrebbe anche bene. Pensate se mettono per sbaglio lo spit sul cartongesso :DDD
MI chiedo, è per buttarsi giu in caso ad esempio di incendio. Il cavo si vede che è rivestito da una guaina di plastica. Con le temperature di un incendio questa si distrugge direi e il cavo?subisce un qualche genere di danno?
 
Uffa tutti sul catastrofico... è un aggeggio chiaramente inventato per permettere ai friminkiaraiders di accedere ai canali :CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO
 
Uffa tutti sul catastrofico... è un aggeggio chiaramente inventato per permettere ai friminkiaraiders di accedere ai canali :CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO

Quindi devo chiederlo alla prof per Natale e il 26 mi butto dalla malfatta anche senza neve?

Ah ovviamente Ami a quel punto APS diventano obsoleti così pure ABS.
 
Uffa tutti sul catastrofico... è un aggeggio chiaramente inventato per permettere ai friminkiaraiders di accedere ai canali :CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO

si, però per come è fatto lo zaino comporterebbe l'abbandono dello stesso dato che non c'è un modo per liberare l'ancoraggio, poi con la competizione che c'è in giro l'acquisto successivo sarà un paio di tronchesini così chi è in coda può velocizzare la calata di chi sta davanti HIHIHI
e poi suvvià quale friminkiaraider comprerebbe lo zaino con quei colori così anonimi!
:TRUZZ: :DDD :DDD :DDD
 
Top