pneumatici invernali kormoran o petlas

apemaia

Active member
E' arrivata l'ora di comprare gli pneumatici invernali...mi hanno proposto,oltre alle marche più blasonate,queste due sottomarche,qualcuno le ha mai montate?Se sì come sono?
 
E' arrivata l'ora di comprare gli pneumatici invernali...mi hanno proposto,oltre alle marche più blasonate,queste due sottomarche,qualcuno le ha mai montate?Se sì come sono?

Mai sentite, prova a prendere in considerazione le Nexen, le recensioni ne parlano bene e il prezzo e' conveniente.
 
Ci sono tante discussioni su pneumatici invernali; forse non e' il caso di risparmiare all'osso proprio sul pneumatico; alla fine e' lui il piu' importante garante della tua sicurezza. Un conto e' andare dai gommisti con cognizione di causa, un conto e' andare su livelli da big babol
 
Si forse hai ragione pero' ci sono anche altri parametri su cui valutare , uno e' dato dal codice di efficienza e per i Nexen Snowg asimettrici e' C per la frenata su bagnato e C per la rumorosita' come e anche meglio di marche piu' pubblicizzate, poi ci sono le recensioni degli utilizzatori.
 
Fa' come vuoi... la macchina è tua...

Io mi fido delle recensioni che ci son qui su skiforum, un po' meno di quelle presenti sui siti che VENDONO pneumatici.

Mi fido abbastanza anche dei test del TSC svizzero.

Cerca e trova, internet è grande e c'è posto anche per te.

Ciao ciao.
 

.

Fa' come vuoi... la macchina è tua...

Io mi fido delle recensioni che ci son qui su skiforum, un po' meno di quelle presenti sui siti che VENDONO pneumatici.

Mi fido abbastanza anche dei test del TSC svizzero.

Cerca e trova, internet è grande e c'è posto anche per te.

Ciao ciao.

Vuoi dire che i codici di efficenza sono taroccati?
 
Top