la vittoria dei mazzinga

missouri

Well-known member
Oggi è finita la mia lotta per salvare l'umanità dai mazzinga.. i nuovi mostri dello sci hanno vinto!
Ho lottato con tutte le mie forze e con tutte le mie armi.. ma l'old style è stato sconfitto.. la Terra è ormai perduta..
Ero rimasto solo io a lottare contro i marziani.. gli altri umani si sono arresi da tempo e sono stati clonati..
Che sorte orribile.. i mazzinga invitano con una trappola ogni sventurato non mazzinga al Cermis, lo attaccano in branco,affondano le loro zanne nelle sue carni.. finchè in pochi attimi la terribile tossina agisce e si completa la trasformazione in un nuovo mazzinga..
Così i mazzinga si sono moltiplicati, sono cresciuti ogni anno sempre di più ed oggi sono rimasto solo io..
Quel che è certo è che gli alieni non mi avranno.. ma la lotta per la salvezza dello sci è ormai senza speranza..
Oggi il capo dei mazzinga.. Fabio Z.. ha deciso di farla finita e ha usato contro di me un'arma segreta.. il Maxi anzi il Matsci Mazzinga.
Si tratta di un feroce terminator contro il quale non posso nulla, il mazzinga di ultima generazione,il mazzinga 2015..
La sua potenza è disumana.. 300 curve al secondo, inclinazione retrogada di 180 gradi, appiattimento alla pista in 1,5 secondi bulbo e orecchie comprese, velocità di crociera 1000 km/h, muscoli pistonati,visione infrarossa per la sciata notturna, sci arricchiti col plutonio in grado di produrre un'energia pari a 1 milione di kilowatt in pochi istanti, accelerazione laterale pari a 8g,capacità di auto-ripararsi in caso di caduta.
Ma quel che è peggio stilisticamente dotato per conformarsi ad ogni situazione della pista.. neve dura,morbida,smossa o che altro il mazzinga è in grado di uniformarsi ad essa attraverso il cambiamento della sua materia..
Ad oggi non si sa infatti di che lega sia composto il Matsci Mazzinga progettato dal perfido Fabio Z.. la fabbrica dei mazzinga è infatti un'unità sotterranea segreta dislocata al Cermis.. lì cavie umane old style vengono sottoposte ad orribili esperimenti per perfezionare sempre di più il mazzinga 2016..
Grazie cmq ai pochi superstiti old style, che nascosti nei sotterranei del forum hanno avuto fiducia in me.. non resta che sperare che il mazzinga del prossimo inverno presenti qualche punto debole.. magari che la sua scoreggia sia così aerodinamica che sfruttandone la scia io sia in grado di tenergli testa..
Per adesso però non facciamoci illusioni.. onore ai mazzinga..alla nuova razza superiore..

Ps. c'è un film western dove si dice.. il governo americano da una parte, il governo messicano dall'altra, ed io in mezzo (io è il grande Clint..).. no grazie troppo rischioso.. andate a vedere la scenetta su you tube per chi non l'ha visto..
Ecco per il Cermis.. i mazzinga da una parte, Matsci dall'altra, io in mezzo..
No grazie, troppo pericoloso!
Un bacio a tutti i Mazzinga.
 
Ultima modifica:
images


Arrivano
 
Sta sollevando una delle domande più difficili di sempre,
il piacere nello sci sta nella velocità o nello curvare?
 
Miiiiii alla terza riga mi sono già rotto le balle......non ti sei rotto le balle da solo a pensarla e a scriverla????

Ma non hai di meglio da fare nella vita??? :KEV:KEV
 
Se lasciasse l'old style proverebbe la goduria di curvare accelerando....ma forse ci prende tutti per il c..o.
 
Top