Cartoline per la posta, qualcuno le manda ancora? E c'è qualcuno dal Postcrossing?

Maxima

Active member
cddefcb48719fe44b8f04c589c8b873e.jpg

Austria, "vintage"-cartolina
150900-cartoline-griby-sent.2015-002.jpg


postcrossing.com :
“send a postcard and receive a postcard back from a random person in the world!”
 
sto perdendo l'abitudine di spedirle, però mi piace comprarle e tenerle nel cassetto

poi con l'ennesimo aumento delle tariffe dell'altro ieri..sicuramente verranno spedite ancora di meno
 
Ci pensavo l'altro giorno. Bisognerebbe abolire la cassetta della posta fuori casa !
Tanto cartoline non arrivano, lettere nemmeno l'unica cosa che arriva sono le rotture di cojones.
Bollette, avvisi, pubblicità, multe, equitalia,avvocati,...questo contiene la cassetta tanto vale dargli una bella picconata e abolirla per legge. :evil:
 

.

Anche noi spediamo le cartoline dalle vacanze, ma noi quasi sempre a casa :KEV
PaoloL
Ci pensavo l'altro giorno. Bisognerebbe abolire la cassetta della posta fuori casa !
Tanto cartoline non arrivano, lettere nemmeno l'unica cosa che arriva sono le rotture di cojones.
Bollette, avvisi, pubblicità, multe, equitalia,avvocati,...questo contiene la cassetta tanto vale dargli una bella picconata e abolirla per legge.
E io ho attaccato la bella scatola (la cassetta) della posta proprio 2 giorni fa, finalmente la abbiamo, dopo anni e anni della posta arrivata sulla banchina della casa nostra:skifrusta::D

Adesso arrivano cartoline da tutto il mondo (sempre lo stesso post-crossing:KEV:HIPè d'aiuto), e cosi anche io le mando :TRUZZ: - la posta sembra subito una cosa molto positiva:D

cocojambo
sto perdendo l'abitudine di spedirle, però mi piace comprarle e tenerle nel cassetto

poi con l'ennesimo aumento delle tariffe dell'altro ieri..sicuramente verranno spedite ancora di meno
Anche a me piace di piu comprarle che mandare - qui in montagna si trovano davvero belli esemplari.
http://www.heimatsammlung.de/topo_unter/italien_ab_03/italien_06/dolomiten-04.htm un sito tedesco con vecchie cartoline di Dolomiti comprese, solo per ammirare:D - non è pubblicità.
 
Per mandarle e riceverle, bisognerebbe prima capire dove è finito il postino! :shock:

Purtroppo me ne sono rimaste poche: da piccolo io le mettevo tutte nei raggi della ruota della mia bicicletta per fare rumore...
 
Da quando qualche genio ha scambiato la posta per banca e connessi vari é sparito il ruolo delle poste italiane.
Se quello stesso lungimirante idiota che ha inventato la postepau avesse fatto un viaggio in Uk saprebbe come si gestisce un servizio postale.
 
Top