Quale salvi tra Gran Risa e pista 9b di San Cassiano? Sondaggio

Quale pista preferisci?

  • Gran Risa

    Voti: 22 35.5%
  • Pista 9b (da Pralongia a San Cassiano)

    Voti: 40 64.5%

  • Votatori totali
    62

Fabio

Member
Staff Forum
Tra queste 2 piste quale preferisci?
O chiesto in altro modo, immagina che devono assolutamente chiudere una di queste due piste, quale salvi? La Gran Risa o la pista 9b che dal Pralongià scende verso San Cassiano?




Pista 9b
150453-spettacolo-badia.jpg



Gran Risa
18782-dsc03111.jpg
 
Beh, dai, ma che domanda è? :D
Sono piste troppo diverse tra loro: adrenalina vs relax, mazzingoni vs panorami... come si possono paragonare?!? :skifrusta:
Io comunque voto... non lo so, dipende dal momento, dall'umore, dalla giornata :KEV
 
Non me la aspettavo una vittoria così schiacciante: al momento siamo 8 a 1. Vota per scoprire perchi :D
 
Tra le due salvo la mitica Gran Risa.. Bei muretti, poi fatta a ripetizione fino a far fumare le gambe....:TRUZZ::TRUZZ:

Se poi ci sono dubbi basta guardare il mio avatar..:MUCCA
 
gran risa, fatta presto senza gente è un'esperienza unica, non solo per la pista in sè ma anche perchè ci vengono scritte sopra pagine indelebili del nostro sport
 
Se parliamo di pista in se ovviamente Gran Risa, ma ho votato per la 9B perché ho bellissimi ricordi, paesaggio spettacolare, dossetti... stupenda!
 
Preferite burro o cannoni?
Spesso ho la tentazione di prenotare l'albergo a San Cassiano per fare il pistone panoramico a fine giornata.
Dunque butterei giù dalla torre la GranRisa..... la fregatura è che poi la gente si concentra sulla Alting.
Bella domanda!
 
Non mi aspettavo così tanto amore per una pista di cui, almeno io, non conosco il nome. Ne ha uno? O dobbiamo inventarcene uno noi? Sarebbe una bella idea.
Pista del tramonto.
Passeggiata badiota.

ovviamente 9B in zupper conduzione!!
Quando c'è il vento a favore, forse :D
 
Top