Salve !!! Le date quando siamo in Austria sono dall 11 Novembre al 15 Novembre 2015...
CHI VIENE ???
Salve Regazzz!!!! Siete ancora in Letargo ??? Fatevi avanti !!! Chi viene sul ghiacciaio dell Hintertux in Austria per il ponte di novembre ???
http://www.hintertuxergletscher.at/de/home.html
IO CI SONO
VASCO cé
MICHELE FORSE
MATTEO Cé
![]()
Salve !!! Le date quando siamo in Austria sono dall 11 Novembre al 15 Novembre 2015...
CHI VIENE ???
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
ciao io ogni anno faccio l'apertura da quelle parti...quest'anno devo ancora vedere, ma se le date combaciano magari una sciata insieme la facciamo volentieri..io cmq faccio 1 max 2 giorni...
volentieri. .ma fai solo pista o anche ski alp?
no no stefano.pasca sia qua che su Facebook. .nick name come nome e cognome cosi non si sbaglia
allora !!!!??? Chi viene ???? salve Stefano !!!! Se vieni in Austria sarà un piacere ...
![]()
Come è la siuazione? dovrei riuscire a prendere un giorno la prox settimana?
Segnalibri