WLF Tramonto di fine estate....

Matsci

montanaro subacqueo
Qualcuno ha già postato delle foto di nevicate....qualcuno ha già sciato......io, settimana scorsa...HIHIHI. Le giornate sono ancora belle, temperature piacevoli e fra poco inizia l'autunno con la magia dei suoi colori.....Per salutare l'estate che sta finendo ed un anno che se ne va.....:D Vi propongo questo WLF .....
Dove siamo e molto, molto difficile da dove ho scattato........????????????

150585-tramonto-di-fine-estate.jpg



:MUCCA
 
Qualcuno ha già postato delle foto di nevicate....qualcuno ha già sciato......io, settimana scorsa...HIHIHI. Le giornate sono ancora belle, temperature piacevoli e fra poco inizia l'autunno con la magia dei suoi colori.....Per salutare l'estate che sta finendo ed un anno che se ne va.....:D Vi propongo questo WLF .....
Dove siamo e molto, molto difficile da dove ho scattato........????????????

150585-tramonto-di-fine-estate.jpg



:MUCCA

Riguarda la tua ultima risposta....

..guarda a quest'ora della mattina con i cambi di fuso orario fatti con i due voli presi....è già tanto che connetto....comunque dovrebbe la seconda versione....ma potrebbe anche essere un prosciutto San Daniele....HIHIHI per come lo vedo ora.....Buon week end...

Il primo passo che avrebbe fatto e' indovinare il paese dove era scattata la tua foto.

Se restiamo in Europa.....direi il Portogallo??:shock:
 
In prima battuta mi viene in mente la Corsica tra Calvì e Porto

se invece hai preso l'aereo e cambiato fusi orari non saprei...
 
Magari stiamo a pressi Livorno?
Pare che ho visto qualcosa simile li', pero sono molto
in dubbio nn posso capire dove scendeva il sole?
 

Allegati

  • 150585-tramonto-di-fine-estate.jpg
    150585-tramonto-di-fine-estate.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 107
Ultima modifica:
La morfologia è quella della Liguria.
Visto che è un tramonto, la costa illuminata guarda verso ovest, per cui levante ligure.
Potrebbe essere un'immagine presa dai tornanti della strada appena sopra Rio Maggiore.
 
Top