abbigliamento 2117 sweeden

lollorav78

sciatore e pescasub
Ciao a tutti,

da anni seguo questa azienda (su internet).

In realtà, non avendone mai vista una dal vivo, mi chiedevo come fosse davvero la vestibilità?

E' del genere Norrona / Peak (e allora va benissimo) o sono bracaloni del genere Burton o americani simili (e allora mi piace meno).

La giacca che piace a me è il guscio 3 strati, modello Vidsel.

Questo, per intenderci

http://www.2117.se/produkt/jacket-3l-vidsel-ms

Qualcuno ce l'ha o ne ha mai visto una?

Grazie mille,

Lollo
 
Immaginavo che fosse un marchio poco noto, ma addirittura nessuno che ne sappia qualcosa?

Nemmeno Domenico?

Dai suuu!!!


Lollo

Vista sì....provata mai....non sapevo neanche che ci fosse qualcuno che in Italia la conoscesse e neppure che vi fossero dei rivenditori....Come mai questa curiosità?
 
Io a fine stagione scorsa ho preso dei pantaloni da sci su Sportpursuit della 2117 a un prezzaccio, ho ordinato la mia taglia standard e la vestibilità è regolare , mi vanno giusti. Come modello forse tendono leggermente allo stile "comodo" ma assolutamente non bracaloni. Sulla qualità non ti so dire li ho usati una volta sola con il caldo di fine stagione. I materiali non sembrano male ma non sono troppo rifiniti.
 
Grazie, purtroppo la mia taglia "comoda" sarebbe la L (in realtà, la Norrona Lofoten L che uso da anni, mi sta grossina) ma, di 2117, ho trovato solo la giacca taglia M.

Sperem...

Lollo
 
Top