WLF - Dove ho parcheggiato?

556001.jpg
 

Allora...allora....un auto così può essere solo in due posti....uno l'escludo a priori...l'altro direi che è la zona di Germania, Austria, Alto Adige, Slovenia, Svizzera....Poi a suffragare la mi ipotesi abbiamo il volano quadrato della betoniera...e quella specie di tepee con assist che risulta sovraelevato con tecnica tipica della cultura nord europea.......sì direi che secondo me siamo in Austria e direi anche, visto il tipo di prato che siamo a quote medio basse...direi intorno ai 1200/1400 mslm al massimo....Ora dirti in quale parte dell'Austria non saprei....provo a dirti così ...Regione del Kartnen???
 
Gerlospass?

O forse... dalle parti di Seefeld?

O magari vicino a Kitzbuhel, ma non mi pare una strada molto amata dai motociclisti...


Mi pare di averlo visto quest'estate ma sono stato solo in questi posti...boh, forse mi confondo e non l'ho visto quest'estate ma prima...


Comunque tra le tre voto anche io per Gerlos:PAAU:D
 
Ultima modifica:
Gerlospass?

O forse... dalle parti di Seefeld?

O magari vicino a Kitzbuhel, ma non mi pare una strada molto amata dai motociclisti...


Mi pare di averlo visto quest'estate ma sono stato solo in questi posti...boh, forse mi confondo e non l'ho visto quest'estate ma prima...


Comunque tra le tre voto anche io per Gerlos:PAAU:D

Questa volta te la do buona, anche se la risposta non era proprio esatta!:D

Da Mittersill, nel salisburghese, per raggiungere la Zillertal si può optare per la Gerlosstraße, parzialmente a pagamento, oppure all'altezza di Wald im Pingau si può prendere la 165 che si ricongiunge alla Gerlossstraße poco prima degli impianti di sci del Konigsleiten e Hochkrimmll.

Ok, dopo queste innecessarie informazioni stradali confermo che l'auto è parcheggiata lungo la 165 pochi km dopo Wald im Pingau.:PPINK
 
Questa volta te la do buona, anche se la risposta non era proprio esatta!:D

Da Mittersill, nel salisburghese, per raggiungere la Zillertal si può optare per la Gerlosstraße, parzialmente a pagamento, oppure all'altezza di Wald im Pingau si può prendere la 165 che si ricongiunge alla Gerlossstraße poco prima degli impianti di sci del Konigsleiten e Hochkrimmll.

Ok, dopo queste innecessarie informazioni stradali confermo che l'auto è parcheggiata lungo la 165 pochi km dopo Wald im Pingau.:PPINK

Esatto, ho proprio fatto la stradina per raggiungere il Gerlospass; percorrevo la strada per Gerlos (mai fatta in inverno perchè raggiungevo la Zillertal dall'altra parte) e quando ho letto "a pagamento", all'incirca all'altezza della grande cascata ho guardato la mappa; allorchè ho notato che si poteva giungere al passo anche con una stradina alternativa segnata in bianco e segnata anche particolarmente ripida in alcuni tratti. Dunque, sono tornato indietro 5 chilometri ed ho preso la stradina! Te lo giuroooooooooooooooo, devi credermi!!!!:D:PPINK
 
Top