Consiglio acquisto Norrona Lofoten (sconti e negozi dove trovarla)

pichici

New member
Ciao a tutti,
ho deciso di mandare in pensione entrambe le tute invernali dopo 8 anni (sci e snowboard, spyder e burton rispettivamente). Leggendo vari thread sul forum (consigli, migliori marche, tipologia di giacche, attività svolte...) la scelta, al momento, è ricaduta su una norrona lofoten gore-tex pro. Visto la cifra non indifferente, ho cominciato a cercare online sconti (sul modello della stagione precedente) senza grossi risultati. La domanda è, premettendo che vivo a Verona e lavoro a Milano, se esistono negozi 'fisici' che applicano sconto durante i saldi stagionali su questo modello in particolare oppure è indifferente comprarla adesso sullo store online officiale?

grazie
 
Ciao a tutti,
ho deciso di mandare in pensione entrambe le tute invernali dopo 8 anni (sci e snowboard, spyder e burton rispettivamente). Leggendo vari thread sul forum (consigli, migliori marche, tipologia di giacche, attività svolte...) la scelta, al momento, è ricaduta su una norrona lofoten gore-tex pro. Visto la cifra non indifferente, ho cominciato a cercare online sconti (sul modello della stagione precedente) senza grossi risultati. La domanda è, premettendo che vivo a Verona e lavoro a Milano, se esistono negozi 'fisici' che applicano sconto durante i saldi stagionali su questo modello in particolare oppure è indifferente comprarla adesso sullo store online officiale?

grazie

Senti les pyramides a courmayeur, che è anche convenzionato skiforum. Chiama e chiedi di massimo.

Oltre i 200€ spedizione inclusa.
 
Io ricordo di aver provato un anno fa una L e mi stava larghissima è lunghissima.. Sono 1.82 x 72.. Non proprio hulk hogan ma neanche bruno lauzi.. Forse ricordo male visto che sei afecionado e mi smentisci..
Mi scuso con chi ha aperto per l'inesattezza
 
Io ricordo di aver provato un anno fa una L e mi stava larghissima è lunghissima.. Sono 1.82 x 72.. Non proprio hulk hogan ma neanche bruno lauzi.. Forse ricordo male visto che sei afecionado e mi smentisci..
Mi scuso con chi ha aperto per l'inesattezza

Forse era un xl ;)

Peraltro norrona tende ad essere abbastanza asciutta, rispetto as esempio ad arcteryx
 
Ho provato anche arcterix ai tempi ed invece la ricordo attillata, soprattutto sul torace/schiena.. Oggi vedo tutto alla rovescia.. Meglio che vada a riposare.. Comunque norrona e stretto nella stessa frase non si possono leggere.. Scusate ma dal cell non si possono mettere le faccine
 
Avrò provato una xxl allora.. Avevo già dichiarato resa.. Basta smentite, basta, basta.. Comunque ero in negozio e non ho chiesto di indossare il paraschiena.. Anche quello un po' fa..
 
Arcteryx, che conosco abbastanza bene, presenta più differenze tra i vari modelli rispetto a Norrona, alcuni addirittura vestono attillati come diceva Briga's pride, altri più baggy, perché li differenzia secondo l'uso..

Norrona veste bene, perché ha i tagli fatti bene; una sua M è quasi una 50, ma una volta che metti sotto gli altri strati, sei a posto.
Magari dipende dalla linea, ma in generale veste così.

Quindi non hai problemi con Norrona ad acquistare online, se sei molto molto magro prendi una S.
Il miglior prezzo che ho trovato online è 449, con tutte le taglie, modelli dello scorso anno.
Se vuoi ti mando Mp
Senò prova in negozi fisici, così le provi
 
Grazie per le risposte!
Mi sembra di capire che trovare la lofoten della scorsa stagione scontata sia fattibile. Per quella di quest'anno immagino dopo l'epifania. Io sono 178 per 73kg quindi credo che la M sia la scelta giusta. In merito al negozio di Courmayer, hanno un sito internet/mail per poterli contattare?
Ho visto che Sportler ha disponibilità del modello nel negozio di Bolzano, ma a prezzo pieno!
 
Top