Wlf 15 - seggiolino solitario

Edo

???
Buonasera a tutti,

visto che in questi giorni questa sezione è in piena attività; questo è il momento giusto per inaugurare la mia seconda stagione della mia breve carriera da queste parti...!

149708-vuelleeffe.jpg
 
Buonasera a tutti,

visto che in questi giorni questa sezione è in piena attività; questo è il momento giusto per inaugurare la mia seconda stagione della mia breve carriera da queste parti...!

149708-vuelleeffe.jpg

Eh che ......non si può stare in pace un secondo che subito postate un altro Wlf...mi fate lavorare troppo....dai dopo questo diamoci una calmata...mica posso lavorare così in vacanza...arrivo stressato al lavoro poi....HIHIHI

Allora cosa abbiamo qui....:think::think::think: ...montagne medio basse direi al massimo sui 2000/2200 mt...una seggiovia pare quadriposto in primo piano...poi un'altra sulla destra anche lei quadriposto...ed una terza..od è il proseguimento della prima:KEV.......un rifugio pare esserci sulla sinistra con forma squadrata...assenza totale di piante....Escludo a priori le Dolomiti...e la maggior parte della zona alpina.....mi ricorda qualcosa...ma non ricordo......Iniziamo a definire la zona geografica dove ricercare.....io direi Svizzera??
 
la seggiovia è sicuramente esaposto, io avrei detto più francia, ma nnon saprei dove incominciare a delimitare la stazione
 
Uuuuuuh che bello! Son tornati i wlf impossibili di Edo :D

L'impianto è Leitner/Poma, secondo me è una realizzazione di quest'estate, visti anche i movimenti di terra sulle piste che sembrerebbero recenti.
 
Eh che ......non si può stare in pace un secondo che subito postate un altro Wlf...mi fate lavorare troppo....dai dopo questo diamoci una calmata...mica posso lavorare così in vacanza...arrivo stressato al lavoro poi....HIHIHI

Allora cosa abbiamo qui....:think::think::think: ...montagne medio basse direi al massimo sui 2000/2200 mt...una seggiovia pare quadriposto in primo piano...poi un'altra sulla destra anche lei quadriposto...ed una terza..od è il proseguimento della prima:KEV.......un rifugio pare esserci sulla sinistra con forma squadrata...assenza totale di piante....Escludo a priori le Dolomiti...e la maggior parte della zona alpina.....mi ricorda qualcosa...ma non ricordo......Iniziamo a definire la zona geografica dove ricercare.....io direi Svizzera??

Dunque.... allora...:think: vediamo.... dove la vedi la terza seggiovia??:shock:HIHIHI


Vista anche la..svista sulla capienza dei seggiolini, direi che è ora che ti prendi un periodo di riposo come si deve:MULLETHIHIHI
 
Nessuno ci prova?

Mmm... direi che, vista la capacità di sparare risposte esatte ai quesiti da parte di molti utenti o di trovare la risposta partendo dai più piccoli indizi, posso ancora aspettare a dare qualche aiutino.
 
Dunque.... allora...:think: vediamo.... dove la vedi la terza seggiovia??:shock:HIHIHI


Vista anche la..svista sulla capienza dei seggiolini, direi che è ora che ti prendi un periodo di riposo come si deve:MULLETHIHIHI

:shock: Come un periodo di riposo...ma se sono in ferie??:PAAU Ora che sono con I Pad posso dirti che le seggiovie sono 2 ....oh...ho guardato la foto sul telefonino della figlia....che mi ha pure caz....to:PAAU....HIHIHI Si le due seggiovie sono esaposto, gli impianti sono Leitner- Poma come detto dal buon Ste...si vede sullo sfondo anche un rifacimento di una pista già esistente, ti confermo l'assenza di vegetazione e la quota intorno ai 2000 mslm...:D...Ti posso dire che ho un dubbio se Sfizzera( non so perché ho questa impressione) oppure....oppure potrei dirti anche Alpi Tedesco- Svizzero- Francesi.....
 
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:think:

Rilancio con l'idea di prolungare la vacanza per riprenderti appieno.... oppure.. forse hai bisogno di un esame alla vista:TTTT:TTTT:TTTTHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Dove le vedi....due esaposto questa volta?:TTTT:PAAU:PAAU

Quella a destra, oltre a non avere da lontano il profilo di una esaposto... ha proprio un dettaglio che lo impedisce, o meglio, rende il fatto improbabile:D
 
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:think:

Rilancio con l'idea di prolungare la vacanza per riprenderti appieno.... oppure.. forse hai bisogno di un esame alla vista:TTTT:TTTT:TTTTHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Dove le vedi....due esaposto questa volta?:TTTT:PAAU:PAAU

Quella a destra, oltre a non avere da lontano il profilo di una esaposto... ha proprio un dettaglio che lo impedisce, o meglio, rende il fatto improbabile:D

Mmmmmmmmmmmmmm forse hai ragione......devo andare dall'oculista.......o forse no......dimmi qual è il dettaglio...giuro che non lo vedo o forse non lo trovo......Ma poi la vera domanda è : ci siamo avvicinati come zona???
 
Ma come si fa a non notare che la seggiovia a destra ha i veicoli in linea?:DHIHIHI
Ciò dunque, potrebbe escludere un'automatica....

Ma ritornando alla vera domanda.... e se.. ese....sesese.... ti dicessi che....ahimè... insomma, hai capito no?HIHIHI:lol::cry:
 
Ma come si fa a non notare che la seggiovia a destra ha i veicoli in linea?:DHIHIHI
Ciò dunque, potrebbe escludere un'automatica....

Ma ritornando alla vera domanda.... e se.. ese....sesese.... ti dicessi che....ahimè... insomma, hai capito no?HIHIHI:lol::cry:

Giusto...non avevo notato i veicoli in linea....e poi ti dirò che deve essere anche bella lunga visto il numero 190 sul primo sedile.....:shock:HIHIHI....E se ese sesese ti dicessi che non ho capito??? D'accordo non siamo in Svizsera, alcuni dicono Francia.....io non so brancolo nel buio più totale.....est Europa ??
 
E sssssse... appunto... considerassi... la mia passione per ciò che sta ad est... magari....ecco, hai di nuovo capito lo so!!:TTTT
 
E sssssse... appunto... considerassi... la mia passione per ciò che sta ad est... magari....ecco, hai di nuovo capito lo so!!:TTTT

Ci sono....ci sono......ecco dove avevo visto la terza seggiovia.......lo lo so.... no non lo so o forse si...boh...:PAAU....Ti dò il nome della nazione : Bulgaria!!!!
 
Top