WLF - Una malga

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Menù non molto ampio ma piatti abbondanti e saporiti, pagato il giusto.
Consiglio a tutti un dessert: la coppetta ai frutti di bosco (del bosco attorno alla malga) con panna delle loro mucche, se è disponibile è da leccarsi i baffi.
Insomma tutto ottimo ma come si chiama?

Renon 08-2015 101.jpg

Ciao

Ultima modifica:
Va bene....però potevi almeno inquadrare il menù....:D...Di sicuro parliamo di Alto Adige....di sicuro hanno una stalla...che dà su un bel pascolo( vedi l'altro Wlf) da cui si vede una chiesetta...( altro Wlf) perciò se risolvo questo ho quasi certamente risolto gli altri....Cosa vediamo nella foto? C'è quella bandiera che mi dice chiaramente Alto Adige...Poi ho un bosco di aghiformi...perciò i frutti di bosco erano solo mirtilli...perché vicino ai pini raramente vi sono rovi.....poi ho il trattore...visto il suo equipaggiamento siamo vicino a zona almeno un po' agricola...quindi o siamo vicino ad un altopiano ( Siusi, non è )oppure siamo in quota non molto alta....Poi la montagna dietro che sembra salire piano...con la sua stradina...Dalle targhe non si può risalire...:evil:...Però io mi butto e penso di avere forse...o forse no...la soluzione ....io ti dico che sei in una Valle Laterale della Valle Venosta...Spero di non aver detto una ca...ta tremenda :PAAU...

Il menù era intestato, non potevo pubblicarlo e sui mirtilli hai ragione, però erano davvero buoni e te lo dice uno che non ama la frutta.
Peccato non siano sempre disponibili, dipende da quello che offre il bosco.

Forse era meglio se occultavo le targhe, adesso ricarico la foto.

Comunque sei fuori strada, strano perchè eri uno dei più accreditati nella soluzione del WLF, se non ricordo male conosci bene la zona.

Ciao

Il menù era intestato, non potevo pubblicarlo e sui mirtilli hai ragione, però erano davvero buoni e te lo dice uno che non ama la frutta.
Peccato non siano sempre disponibili, dipende da quello che offre il bosco.

Forse era meglio se occultavo le targhe, adesso ricarico la foto.

Comunque sei fuori strada, strano perchè eri uno dei più accreditati nella soluzione del WLF, se non ricordo male conosci bene la zona.

Ciao

Caro guerriero...ora ho in mano l'I Pad....e vedo bene, molto meglio la foto...la zona la conosco, non benissimo ma abbastanza bene e ti posso dire che 1) Alto Adige è corretto 2) quota non altissima è corretto 3) zona con piccoli campi, fattorie in zona è pure corretto.....perché prima ho veramente detto una castroneria....siamo in Val Aurina / Val di Tures.....vero??? Dimmi che è giusto....non posso aver detto una altra ca....ta tremendissima:PAAU...la foto mi ricorda qualcosa ma non mi ricordo....

La malga di per se assomiglia effettivamente q uella della Croda Rossa, su questo hai ragione però è il paesaggio circostante che differisce di molto.
Niente Croda Rossa.

Ciao

Elimino di sicuro Val Pusteria, Val Di Tures,la Val di Fassa, la Val di Fiemme e la Val Badia.....su questo vado sicuro...elimino anche le altri valli laterali della Val Pusteria...elimino perché già sbagliato la Val Venosta e le sue laterali...mi hai detto di no....siamo in Alto Adige....mi hai detto di no anche sulla Val Sarentino.....a me rimangono o la Val Passiria , la Val di Pennes. o la Valle Isarco considerando che hai fatto base a Renon e visto anche la tipologia di costruzione......dai mi ributto...altro lancio senza paracadute e senza rete.....occhio al botto.....Val Passiria???:PAAU

Non è che stai facendo confusione con l'altro WLF? E' lì che ti ho detto che quella prateria non era in Val Sarentino.
Non ho neppure citato la Val Passiria.

Qui siamo lontani dalla Val di Tures e dalla Croda Rossa come specificato ai post num. 5 e 7.

Ciao

Elimino di sicuro Val Pusteria, Val Di Tures,la Val di Fassa, la Val di Fiemme e la Val Badia.....su questo vado sicuro...elimino anche le altri valli laterali della Val Pusteria...elimino perché già sbagliato la Val Venosta e le sue laterali...mi hai detto di no....siamo in Alto Adige....mi hai detto di no anche sulla Val Sarentino.....a me rimangono o la Val Passiria , la Val di Pennes. o la Valle Isarco considerando che hai fatto base a Renon e visto anche la tipologia di costruzione......dai mi ributto...altro lancio senza paracadute e senza rete.....occhio al botto.....Val Passiria???:PAAU

Non è che stai facendo confusione con l'altro WLF? E' lì che ti ho detto che quella prateria non era in Val Sarentino.

Ciao

Rispondo mentre sto preparando le lampade per la notturna di questa sera....e ho fatto confusione.....molta....Va beh...teniamo in considerazione le premesse eccetto la Val Sarentino....Val Passiria, Val Sarentino, Val di Pennes.....sono indeciso tra queste....ora prendo una margherita e decido..........................................Ca....ssso...mi è venuta Val Passiria.....:KEV:KEV Ma se mi hai detto che non l'hai citata........Allora dico Val Sarentino.........Ma belin......belin........quella è la Malga Waldrast!!!! Forse:PAAU