...Il menù era intestato, non potevo pubblicarlo e sui mirtilli hai ragione, però erano davvero buoni e te lo dice uno che non ama la frutta.
Peccato non siano sempre disponibili, dipende da quello che offre il bosco.
Forse era meglio se occultavo le targhe, adesso ricarico la foto.
Comunque sei fuori strada, strano perchè eri uno dei più accreditati nella soluzione del WLF, se non ricordo male conosci bene la zona.
Ciao
...la foto mi ricorda qualcosa ma non mi ricordo.....

Elimino di sicuro Val Pusteria, Val Di Tures,la Val di Fassa, la Val di Fiemme e la Val Badia.....su questo vado sicuro...elimino anche le altri valli laterali della Val Pusteria...elimino perché già sbagliato la Val Venosta e le sue laterali...mi hai detto di no....siamo in Alto Adige....mi hai detto di no anche sulla Val Sarentino.....a me rimangono o la Val Passiria , la Val di Pennes. o la Valle Isarco considerando che hai fatto base a Renon e visto anche la tipologia di costruzione......dai mi ributto...altro lancio senza paracadute e senza rete.....occhio al botto.....Val Passiria???![]()
Non è che stai facendo confusione con l'altro WLF? E' lì che ti ho detto che quella prateria non era in Val Sarentino.
Ciao

Ma se mi hai detto che non l'hai citata........Allora dico Val Sarentino.........Ma belin......belin........quella è la Malga Waldrast!!!! Forse
Waldrast, Waldrast.
Esatto.
Visto che ti sei rifatto subito.
Ciao
. Ora concentriamoci sull'altro...l'ultimo...quello della chiesetta.....