[WLF] Che freddo!!! Datemi una coperta!

551417.jpg


Seggiovia lenta e rischio di congelamento:ghiacciato:, per questo alla partenza si può prendere una coperta e lasciarla poi all'arrivo. Dove siamo?
 
:KEV:KEV:KEV.....Ma son domande da porsi???? Che ne so.......boh....Vabbè cerchiamo di risponderti....dalla foto potresti essere solo in Austria/ Svizzera....fatto avvalorato anche dalla loro cortesia e precisione......Ma anche su altre mille seggiovie in mille posti....però visto il tetto e la copertura della casa dietro direi Austria, zona di Ost Tyrol....detto ca....ta tremenda ?:PAAU
 
:KEV:KEV:KEV.....Ma son domande da porsi???? Che ne so.......boh....Vabbè cerchiamo di risponderti....dalla foto potresti essere solo in Austria/ Svizzera....fatto avvalorato anche dalla loro cortesia e precisione......Ma anche su altre mille seggiovie in mille posti....però visto il tetto e la copertura della casa dietro direi Austria, zona di Ost Tyrol....detto ca....ta tremenda ?:PAAU

Tirolo dell'est, questa volta nessuna ca...ta tremenda!:D
 
Non si finisce mai di imparare! Belle foto! Come ha fatto Cappello di Paglia a indovinare????
 
Non si finisce mai di imparare! Belle foto! Come ha fatto Cappello di Paglia a indovinare????
Gran merito di Matsci che ha azzeccato la regione al primo colpo. L'OstTirol è piccolino e non ha tantissime aree sciistiche. Fra queste una stanzioncina piccolina "genuina" "autentica" e anche un pò "d altri tempi" é proprio Obertilliach che ha fra l altro una seggiovia non carenata, oramai una rarità per l'Austria. Non avevo idea si raggiungessero temperature così Siberiane dato che le quote non sono altissime!
 
Pensare che ci ho sciato almeno un paio di volte mi fa inc......re :evil:.Come ho fatto a non pensarci e a ricordarmi??? :KEV È' la conferma che son vecchio......:PAAU
 
Top