Consiglio per capodanno 2016

amarcop

New member
Ciao a tutti, lo so, ancora è prestissimo, ma preferisco essere organizzato per tempo perchè poi ogni anno si fa sempre tutto all'ultimo e ci si deve accontentare o spendere di più!
Vorrei un consiglio su dove andare a sciare, pensavo a mete come Madonna di Campiglio, Sestriere, Livigno, Cervinia, Les2Alpes Val Thorens (anche se preferisco rimanere in Italia).
Tutte mete bellissime a mio avviso, ma vorrei evitare le code allo skilift di 15/20 minuti visto il periodo festivo, senza rinunciare ad un minimo di divertimento (apres ski) e di una salutare passeggiata tra qualche negozietto del centro...
Cosa mi consigliate tra le mete indicate?? avete altri posti più o meno simili da suggerirmi?? (scatenatevi pure!!!!)
Non vedo l'ora di iniziare a sciare, ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti, lo so, ancora è prestissimo, ma preferisco essere organizzato per tempo perchè poi ogni anno si fa sempre tutto all'ultimo e ci si deve accontentare o spendere di più!
Vorrei un consiglio su dove andare a sciare, pensavo a mete come Madonna di Campiglio, Sestriere, Livigno, Cervinia, Les2Alpes Val Thorens (anche se preferisco rimanere in Italia).
Tutte mete bellissime a mio avviso, ma vorrei evitare le code allo skilift di 15/20 minuti visto il periodo festivo, senza rinunciare ad un minimo di divertimento (apres ski) e di una salutare passeggiata tra qualche negozietto del centro...
Cosa mi consigliate tra le mete indicate?? avete altri posti più o meno simili da suggerirmi?? (scatenatevi pure!!!!)
Non vedo l'ora di iniziare a sciare, ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Livigno !! Assolutamente consigliatissimo :) ci sono stata per due anni di fila e mi sono divertita veramente tanto. Per quanto riguarda lo sci di code ne avrò fatte si e no due e massimo di 10 minuti e anche in pista dato che sono molto larghe si scia tranquillamente senza dover fare a botte e in più si scia a quasi 3000 metri :D Il paese secondo me è molto carino con un bel centro pieno di vita e negozi, magari per una passeggiata dopo aver sciato o dopo cena :) Infine la parte migliore: gli apres ski ! Ce ne sono parecchi, io sono stata sempre negli stessi due che sono veramente favolosi, uno a pochi metri dall'altro alla partenza degli impianti del carosello 3000, Alegra e Stalet, fantastici :PPINK
 
help

dopo tre anni di fila a sestriere , ho deciso di cambiare !!!!!!!!
mi hanno proposto 2 nuove mete , per il sottoscritto.
la thuile o gressoney : chi mi dà un consiglio?????
 
Io andrei in Francia, spendi meno, c'è più vita, le feste sono accessibili, gli impianti migliori.
 
sicuramentre La Thuille meglio di Gressoney anche solo x numero di piste e paese anche se l'ultimo è molto caratteristico e carin
 

.

Top