Articolo su Eliski, Skyway, Reality e fruibilità delle montagne

Sono capitato per caso su questo articolo, non conosco l'autore, ma quel che scrive lo trovo illuminante!

http://www.mountain-passion.com/it/uncategorized/le-mie-ragioni-per-non-essere-daccordo-con-gogna-c/

ROUGE GUIDE su skiforum....

"voi guardate al “macro” ma avete perso di vista il “micro”, il quotidiano; la vostra generazioni di sessanta e settantenni è stata la generazione (magari non voi direttamente, ma la vostra epoca) della Milano da bere, della speculazioni edilizie, del super consumismo, del grande nero, del “tutti in pensione con 20 anni di contributi”. In una parola siete stati la generazione che ha reso necessaria la cultura del superfluo. Questa è stata la vostra grande responsabilità e colpa. Ed è per questo che io, da voi, non accetto sermoni né prediche; consigli si, tutti quelli che volete. Ma senza il ditino alzato."

da scrivere ( purtroppo ) nella pietra.

rouge guide su skiforum....

"voi guardate al “macro” ma avete perso di vista il “micro”, il quotidiano; la vostra generazioni di sessanta e settantenni è stata la generazione (magari non voi direttamente, ma la vostra epoca) della milano da bere, della speculazioni edilizie, del super consumismo, del grande nero, del “tutti in pensione con 20 anni di contributi”. In una parola siete stati la generazione che ha reso necessaria la cultura del superfluo. Questa è stata la vostra grande responsabilità e colpa. Ed è per questo che io, da voi, non accetto sermoni né prediche; consigli si, tutti quelli che volete. Ma senza il ditino alzato."

da scrivere ( purtroppo ) nella pietra.

quoto e rubo +21........................