La scimmia sale!!

Vittorioc73

New member
So di non essere l'unico che al mare, sotto l'ombrellone, si guarda video di sci di ogni tipo!
So di non essere l'unico che mentre passeggia sul bagnasciuga simula curve in conduzione!
So di non essere l'unico che con 30 gradi guarda le webcam di montagna sognando spruzzi di neve!
Questi sono sintomi innegabili che la scimmia saleeeeee!!!

ImageUploadedByTapatalk1440276923.029138.jpg
 
So di non essere l'unico che al mare, sotto l'ombrellone, si guarda video di sci di ogni tipo!
So di non essere l'unico che mentre passeggia sul bagnasciuga simula curve in conduzione!
So di non essere l'unico che con 30 gradi guarda le webcam di montagna sognando spruzzi di neve!
Questi sono sintomi innegabili che la scimmia saleeeeee!!!

Visualizza allegato 55800

Siamo in 3 almeno!! 😜 quando sono in acqua per metà mi capita, senza rendermene conto subito, di simulare curve in cui piegherei parecchio, a sx poi a dx! Sono contento di non essere l unico matto!! 😂😂😂😂
 
Ehm..mi accodo!siamo in 5..cento!!!
Io faccio pure il lavaggio del cervello al pupo ...che x poco mi manda a caxare!..io voglio nuotareee mi ha detto sigh..momenti di grande scoramento..
 

.

Siamo in sei.
Ok webcam, ok skiforum, ok siti turistici montani, ok programmazione e sogni
.. ma voi la sequenza di tre-quattro curve saltate sul ghiaino della battigia (che vicino a dove andavo in Calabria raggiungeva anche un metro e anche un metro e mezzo di dislivello) in ciabatte l'avete mai fatto?? E ad ogni saltino la ghiaietta scivolava giu' verso il basso... stile Toni Valeruz sul Civetta. Uguale proprio. Se stavi fermo affondavi e scivolavi.... solo con la curva saltata si superava degnamente quel tratto ai piu' sconosciuto.
 
In questi giorni tutti a dire: stanno per finire le vacanze, che tristezza, arriva il freddo....
E io a commentare: freddo=neve=montagna=SCI!!!
 
Mi aggrego alla compagnia.
Poi mi faccio pure le vacanze estive in montagna con i negozi che iniziano a mettere fuori gli sci[emoji205] [emoji205] [emoji205] [emoji205] .....
 
Siamo in sei.
.. ma voi la sequenza di tre-quattro curve saltate sul ghiaino della battigia (che vicino a dove andavo in Calabria raggiungeva anche un metro e anche un metro e mezzo di dislivello) in ciabatte l'avete mai fatto?? E ad ogni saltino la ghiaietta scivolava giu' verso il basso... stile Toni Valeruz sul Civetta. Uguale proprio. Se stavi fermo affondavi e scivolavi.... solo con la curva saltata si superava degnamente quel tratto ai piu' sconosciuto.

Ecco un altro scimmiato...

per curiosità, Calabria dove? :)
 
Io faccio parte di quella categoria che in città a fine settembre gira per i negozi di sport cercando articoli da sci e si stupisce quando gli rispondono: " è solo Settembre, per lo sci da metà Novembre" ;) ;) ;)
 
Mi ci iscrivo pure io.. Mi ha confortato una cosa quest estate. Gozzo con skipper a Capri per giro dell' isola di mezza giornata.. Mezza giornata passata a parlare di Dolomiti, Sci, Powder, Rifugi e tutto il resto con il nativo caprese che sogna di trasferirsi ad Ortisei! :)
 
Top