consiglio misura completo freeride Peak Performance Heli Alpine

massi13

New member
Salve! ho trovato una buona occasione per il completo Heli Alpine di PP solo che dovrei acquistare senza provare il modello......
La giacca è una M e il pantalone una S, io sono 170 per 72 kg(no grasso ma muscoloso con spalle larghe e cosce MOLTO larghe.....) . Se c'è qualcuno che ha esperienza con questa marca mi darebbe un consiglio? ho visto le misure in cm sul sito di PP ma ce qualcosa che nn mi torna.....
Perdere l' occasione mi scoccerebbe perchè è davvero presa benissimo:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
Grazie e buon ferragosto:PPINK:PPINK:PPINK:PPINK:PPINK:PPINK:PPINK

Allora io sono 181 cm per 90 kg con circonferenza torace di 117 cm è vesto una L....
non sarei tanto sicuro della S come pantalone , perché io con la L sono un po' al
limite, per la M starei tranquillo. Ciao

Ho un paio di giacche della PP ma non il modello che chiedi
Le mie vestono abbastanza stretto e lungo, perfette x me che sono magro e con ossatura piccola
1,80 x 70kg ( al max) e la M e' ottima

ciao ragazzi,
non apro una discussione in merito perché vedo che si parla più o meno di quello che volevo chiedervi.
io sto cercando esattamente quello per cui vi chiede info il collega , ovvero un completo Heli in goretex della PP
avete consigli su dove si possa trovare il modello in saldo dell' anno scorso?
Io sono di PAvia (sud di Milano) ho visto il completo da Maxi sport e me ne sono innamorato, ma non hanno la mia misura
negozi specializzati ? consigli?
ciao e grazie