WLF pista [Muteggpiste]

Crespeina

❄️
1f73910db8d97d99adabc9ff1e9e915d.jpg


come si chiama la pista che scende sul pendio giallognolo in alto a destra?
[emoji3] [emoji7]
 
Mi sembra scattata dal alpe di siusi alla arrivo della ovovia che parte da ortisei, la pista di fronte è Rasciesa e in alto a destra ci troverebbe essere il seceda
 
Buongiorno!
scusate, agosto è il mese più pieno e stressante che c'è.. (al lavoro).

Allora, si, siamo nella val d'ultimo, ma nessuno ha detto il nome della pista :D

(che si presta molto per dei bei curvoni, anche quando è mezza sciolta HIHIHI, non per niente alcuni tra i più bravi discesisti hanno iniziato qui)

per erba99: rasciesa ha solo una pista da slittino, niente piste da sci. e a destra del seceda abbiamo le inconfondibili punte delle odle... quindi proprio un altro panorama :)
 

grazie! non mi è mai passato per la mente di salire con la rasciesa e non sospettavo di questa pista. alla fine però anche salendo così la coda alla furnes-seceda la si fa lo stesso...:evil: ho visto che per non trovare coda bisogna salire alle 8:30 precisi..
 
Però sotto una fitta nevicata è già con un po di fondo, forse-forse peri boschetti fuoripista la Rasciesa ad occhio non dovrebbe essere male. Bel wlf
 
Quella pista giallognola ha un pezzo fantastico fra collinone che ne fanno una specie di half pipe nsturale e carvando a tutta velocità si sente proprio lo schiacciamento di contropendenza [emoji14]

E comunque io sto ancora aspettando la pista che scenda alla stazione a valle, ora come ora è un lavoro lasciato a metà, non è da AA (c'è stato referendum contro cabinovia e skazzi vari..)
 
Ultima modifica:
Quella pista giallognola ha un pezzo fantastico fra collinone che ne fanno una specie di half pipe nsturale e carvando a tutta velocità si sente proprio lo schiacciamento di contropendenza [emoji14]

E comunque io sto ancora aspettando la pista che scenda alla stazione a valle, ora come ora è un lavoro lasciato a metà, non è da AA (c'è stato referendum contro cabinovia e skazzi vari..)
ciao cappello di paglia, a dire il vero mi sfugge l'half pipe di cui parli.. non è che hai una foto per capire meglio?
per quanto riguarda la pista di rientro i proprietari dei terreni sono contro, che ci vuoi fare...e cmq con la quota neve dell anno scorso se continua così non serve neanche...
 
ciao cappello di paglia, a dire il vero mi sfugge l'half pipe di cui parli.. non è che hai una foto per capire meglio?
per quanto riguarda la pista di rientro i proprietari dei terreni sono contro, che ci vuoi fare...e cmq con la quota neve dell anno scorso se continua così non serve neanche...
Sulla piantina è segnata col numero 6 "Asmolpiste". È quella che scende dalla cima e ha un pezzo con dei dossoni che è bello fare in contropendenza non è proprio un halfpipe naturale....però sorry ma non ho foto....

Ps: meteo nevoso a parte secondo me la pista di rientro servirebbe alla grande e visti i pendii ne uscurebbe anche una signira pista! Prima o poi chissà....
 
Sulla piantina è segnata col numero 6 "Asmolpiste". È quella che scende dalla cima e ha un pezzo con dei dossoni che è bello fare in contropendenza non è proprio un halfpipe naturale....però sorry ma non ho foto....

Ps: meteo nevoso a parte secondo me la pista di rientro servirebbe alla grande e visti i pendii ne uscurebbe anche una signira pista! Prima o poi chissà....

Non è la Asmolpiste..
Riprova :D
 
Top