Dolore ginocchio destro

ork77

Member
Ciao ragazzi,dopo una banale distorsione da fermo (Guarda un po ero in spiaggia) credo che sia partito il menisco.Ho fatto una Rm e questo e' l'esito
Entrambi i menischi appaiono in sede,di spessore conservato,con evidente stria obliqua di tipo fratturativo alivello del corpo-corno mediale
Non si rilevano alterazione strutturali acarico dei legamenti.rotula in asse,con cartilagine patello-femorale conservata
Regolari per spessore e segnale si presentano i tendini quadricipitale e rotuleo
discreto versamento fluido intrarticolare che si estende al recesso retroquadricipitale del comparto

Non alterazione di segnale in corrispondenza del midollare osseo
Questo e' quanto.Ho dolore alla parte interna non continuo pero c'e.ora vado dal medico di base e poi vedro' il da farsi
A voi e capitato qualcosa di simile?
 
Aggiorno il 3d , sono andato dal medico di base , ha detto di aspettare un po di settimane e vedere come va, dice che non c'è nessun frammento che può dar fastidio mi ha detto (come consigliato da margharet)di mettere ghiaccio e un po di antifiammatori speriamo bene.
 
Eccomi di nuovo qua,alla fine sono stato dall'ortopedico proprio ieri,ha detto che la frattura e' minima e l'unico modo per risolvere(gia sapevo)e' intervenire chirurgicamente,ha detto che l'intervento e' di routine , ci vuole poco e devo stare a riposo 10 15 giorni.Oggi mi hanno chiamato mi hanno dato l'appuntamento con l'anestesista il 14 ottobre da quel giorno passera' circa un mese:shock: .Speriamo bene, che dite saro' pronto prima io o arrivera prima la neve?.:DBye