wakeboard lago di garda

nemmo

New member
buon giorno a tutti!
andiamo al punto...
Un paio d'anni fa avevo noleggiato vicino a Desenzano un imbarcazione e mi avevano dato insieme anche tutta l'attrezzatura da wakeboard.
Non mi ricordo il nome della ditta, ne ho provato a chiamare alcuni ma trovo o noleggi di imbarcazioni o "scuole" di wakeboard che ti danno la barca con il pilota.
Sapete aiutarmi?
Conoscete un posto dove poter trovare tutti?
p.s. chi avesse il dubbio, abbiamo due piloti con patente nautica
 
buon giorno a tutti!
andiamo al punto...
Un paio d'anni fa avevo noleggiato vicino a Desenzano un imbarcazione e mi avevano dato insieme anche tutta l'attrezzatura da wakeboard.
Non mi ricordo il nome della ditta, ne ho provato a chiamare alcuni ma trovo o noleggi di imbarcazioni o "scuole" di wakeboard che ti danno la barca con il pilota.
Sapete aiutarmi?
Conoscete un posto dove poter trovare tutti?
p.s. chi avesse il dubbio, abbiamo due piloti con patente nautica

:shock::shock::shock::shock: Potresti riformulare la domanda ????? Giuro che non capisco ciò che tu voglia......:KEV
 
Electric surfboard

Hello, I want to ask you the following question. I recently realized there was an electric surfboard and I want to buy, but I'm not sure who to stop. In a forum, they recommended me this https://awakeboards.com/, but I'm not sure I'm even a little skeptical about this model. Would you recommend other brands? Thank you in advance!
 
Top