Sci di fondo estivo...ma non su neve

mah, ha senso stendere un tappeto rosso in neveplast, quando ci sono un mare di strade su cui praticare skiroll? è la stessa cosa, anzi penso che gli skiroll siano anche meno pericolosi, tutta sta necessità di spendere soldi in neveplast proprio non la vedo...

.

È un' enorme ca(g)ata,in valle lo pensano tutti....e il comune di cimolais non è nuovo a queste genialate.

sia chiaro che la mia non è solo una valutazione di tipo ambientale/paesaggistica...dal punto di vista "sciistico" poi ha detto tutto Teo

Io settimana scorsa ho fatto due uscite da 1h30 di bici in pianura,
sudato come un maiale in sauna,oltre allo sforzo di pedalare ho sudato come avessi fatto 4 ore di bici in primavera,
spero che serva a buttare giù qualche chilo...

Circa il tappeto,io piuttosto lo avrei fatto verde o al massimo bianco,
giusto per non renderlo così evidente in mezzo a prati e boschi,
ok la novità ma fa proprio schifo quel colore....:shock:

Io settimana scorsa ho fatto due uscite da 1h30 di bici in pianura,
sudato come un maiale in sauna,oltre allo sforzo di pedalare ho sudato come avessi fatto 4 ore di bici in primavera,
spero che serva a buttare giù qualche chilo...

Circa il tappeto,io piuttosto lo avrei fatto verde o al massimo bianco,
giusto per non renderlo così evidente in mezzo a prati e boschi,
ok la novità ma fa proprio schifo quel colore....:shock:

Bon dai a cimolais sei a 800mt quindi un po piu fresco fa...in ogni caso penso rimarra' la solita cattedrale nel deserto...a cimolais mi pare si ingegnino per buttare i soldi per fregare idee altrui (case sugli alberi) o fare cose dal dubbio ritorno...puntassero un po piu su cose piu semplici come promozione del parco, incentivi e pubblicita alle guide alpine ed escursionistiche, ripristino sentieri e percorsi mtb, gestione baite, etc...

saluti