Il Monte Bianco sede di un reality

Steone72

New member
A quanto pare questa estate sul Monte Bianco verrà girato un reality ( si dice così? i reality si girano?)
Protagonisti n vip alle prese con la salita della cima più alta delle alpi.
Saranno contente le guide ingaggiate, per insegnare ( o portare in cima, non ci sono ancora notizie in merito) l'alpinismo a questi personaggi.

http://www.cinetivu.com/programmi-tv/reality/caterina-balivo-conduce-monte-bianco-su-rai-2/

Speriamo almeno che tra i vip abbiamo chiamato Kay Rush, che è una che in montagna va davvero ( e arrampica pure bene...)
Per il resto, sono senza parole...spero che non rompano troppo le palle con gli elicotteri per le riprese...
 
mi auguro seriamente che non sia davvero la salita in vetta. sarebbe un inutile rischio incontrollabile.

e sulla salita al bianco sono particolarmente sensibile, visto quello che è successo a giorgio.
 
A quanto pare questa estate sul Monte Bianco verrà girato un reality ( si dice così? i reality si girano?)
Protagonisti n vip alle prese con la salita della cima più alta delle alpi.
Saranno contente le guide ingaggiate, per insegnare ( o portare in cima, non ci sono ancora notizie in merito) l'alpinismo a questi personaggi.

http://www.cinetivu.com/programmi-tv/reality/caterina-balivo-conduce-monte-bianco-su-rai-2/

Speriamo almeno che tra i vip abbiamo chiamato Kay Rush, che è una che in montagna va davvero ( e arrampica pure bene...)
Per il resto, sono senza parole...spero che non rompano troppo le palle con gli elicotteri per le riprese...

Spero sia una balla....o una notizia ripresa da Lercio
 
Dunque sembra che il plot si basi sulla storia d'amore di due diversamente giovani: un varesotto amante dell'acuminato Cervino e un milanese, dedito a traffici di qualsiasi tipo, appassionato del Bianco. Ci saranno poi numerosi personaggi che compariranno di volta in volta. Vedremo :TTTT
 
A quanto pare questa estate sul Monte Bianco verrà girato un reality ( si dice così? i reality si girano?)
Protagonisti n vip alle prese con la salita della cima più alta delle alpi.
Saranno contente le guide ingaggiate, per insegnare ( o portare in cima, non ci sono ancora notizie in merito) l'alpinismo a questi personaggi.

http://www.cinetivu.com/programmi-tv/reality/caterina-balivo-conduce-monte-bianco-su-rai-2/

Speriamo almeno che tra i vip abbiamo chiamato Kay Rush, che è una che in montagna va davvero ( e arrampica pure bene...)
Per il resto, sono senza parole...spero che non rompano troppo le palle con gli elicotteri per le riprese...

Kay Rush ha la casa a les houches, per quanto riguarda i reality, l'anno scorso, adriana karembou, famosa starlette francese ex moglie del calciatore, ha girato un simil reality sull'ascesa al Bianco
.... Grandi polemiche ci furono per il fatto che a meta' strada si sfianco' e venne eliportata a 400 metri dalla vetta
 
Kay Rush ha la casa a les houches, per quanto riguarda i reality, l'anno scorso, adriana karembou, famosa starlette francese ex moglie del calciatore, ha girato un simil reality sull'ascesa al Bianco
.... Grandi polemiche ci furono per il fatto che a meta' strada si sfianco' e venne eliportata a 400 metri dalla vetta

Adriana (Sklenarikova) Karembeu per come la ricordo anni fa, l'avrei portata io a spalle in vetta:CICCIO:CICCIO
Io la notizia l'ho "ricevuta" e ve l'ho venduta così come mi è pervenuta...
 
La Stampa di oggi propone i nomi delle guide che prenderanno parte al reality... tra gli altri si leggono quelli di Matteo Calcamuggi, Luca Rolli e Roberto Rossi. :shock:
 
Pecunia non olet, quindi, se vengono pagati, fanno benissimo.
Speriamo solo che venga fuori l'importanza di sapere cosa si deve fare quando si va in montagna ( senza la guida...)
E quest'anno, avranno da divertirsi...il Tacul è bello balordo e la spalla del Maudit è in ghiaccio vivo e bella dritta...
 
Top