cade in un crepaccio, video

mamma santa che tachicardia.. è incredibile come lo stesso sport cambi al cambiare del terreno.. in pista la velocità mette in pericolo la propria vita e quella degli altri, fuori pista la velocità ti salva la vita.. spero abbia acceso un cero

ho skippato un po il video, essendo troppo lungo, ma ad un certo punto cosa fa, una sosta su una vite da ghiaccio per non cadere piu in giu?
certo che in questi casi avere dei compari che sappiano fare un paranco doppio e' fondamentale. io gia' ho problemi a ricordarmi il paranco semplice...

saluti

:shock: wow che fortuna e che sangue freddo, il ragazzo mi sembrava piuttosto preparato, s'è subito messo in sicurezza e sapeva come gestire le corde, l'esperienza e la saggezza salvano la vita, ottimo :TRUZZ:

.

Finalmente il video di uno che sa andare in montagna...da manuale, basta vedere dove e come aveva la vite da ghiaccio...come ha fissato l'attrezzatura.....mancava che avesse il razzetto da segnalazione:D....Certo che anche se preparato deve aver preso uno bello spavento....:PAAU

Già perché son tutti fenomeni a casa.
La cosa della retina l'ho pensata anche io (l'avevo già pensata anni fa in garage.... riflettendo sul fatto che il cappuccio nero all'evenienza lo tolgo coi denti :PAAU)
Ho pensato anche che togliersi i guanti è una cattiva idea...

Poi son stato zitto. Io l'unica volta che son sfondato in un crepaccio ne sono uscito da solo, però anche il culo ha la sua parte...

ma l'altro sci? è rimasto sotto?

Sciacallaggio!
:TTTT

probabilmente agli occhi di un pistaiolo (pistaiolo nel senso di pistaiolo) come Me il tipo è stato capace, al giudizio di chi magari penetra spesso nei ghiacciai a propria insaputa può risultare un pivello HIHIHI

come si dice in kazako: punt d vist

bai

chiedo scusa se ho postato un doppione, ma l'altro non lo avevo visto

non ho esperienza di chiodi (viti) da ghiaccio, ok la punta protetta per evitare di bucare se stessi,
ma la retina?

la retina di protezione c'è solo sui black diamond, gli altri non ce l'hanno

in genere si tiene solo il cappuccio per evitare di tagliarsi e rovinare i pantaloni

credo che la prossima volta la lascerà a casa...cmq è solo un dettaglio, alla fine è stato bravo dai

perchè si è lasciato cadere togliendo il braccio?

:PAAU:PAAU:PAAU

penso che fosse una posizione muscolarmente molto stancante nonchè a rischio di fratture, magari il dolore era difficile da sopportare e aveva notato il cuscino morbido sotto o proprio non ne poteva più, hai presente quelli aggrappati al filo con sotto il precipizio che poi cadono? non lo fanno apposta! solo che noi umani non siamo pipistrelli e non siamo anatomicamente fatti per sopportare situazioni 'appese'
ciao