Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Perle di Svizzera: Scuol-Sent

Predefinito

....quelle di yabuli?????
    a parte gli scherzi, quelle che ha o che farÓ la prossima volta, dipende da lui!!

Citazione Originariamente scritto da pcat Vedi messaggio
    Quali foto? (+21 caratteri di skimap)

2. Skife per jeanabbetto:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito parole parole parole..

Il solito inutile chiacchiericcio..
    Ultima modifica di missouri; 01-01-2019 alle 08:36 PM.

Predefinito

Provata oggi la Traumpiste. Bella, i pendii fuoripista nella parte alta sono fenomenali. Il paese di Sent Ú un gioiello.

Volevamo rifarla in chiusura fermandoci per una birra nel meraviglioso rifugio ma si Ŕ alzato il vento e la gente Ŕ stata spinta a rientrare, la discesa a Scuol in chiusura Ŕ stata da incubo.

I compari mangia pista e mangia dislivello si son divertiti poco, ma io adoro questo genere di localitÓ medie.

Da tornarci fuori dalla settimana di capodanno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Provata oggi la Traumpiste. Bella, i pendii fuoripista nella parte alta sono fenomenali. Il paese di Sent Ú un gioiello.

Volevamo rifarla in chiusura fermandoci per una birra nel meraviglioso rifugio ma si Ŕ alzato il vento e la gente Ŕ stata spinta a rientrare, la discesa a Scuol in chiusura Ŕ stata da incubo.

I compari mangia pista e mangia dislivello si son divertiti poco, ma io adoro questo genere di localitÓ medie.

Da tornarci fuori dalla settimana di capodanno
    beccato subito il bus per rientrare dalla traumpiste? io ho aspettato un'ora cibandomi dal fornaio mentre lo aspettavo

Predefinito

Idem, con la differenza che il fornaio era chiuso e non abbiamo trovato nemmeno nessun bar per una birra.

In realtÓ il bus dovrebbe passare ogni mezz'ora tranne verso ora di pranzo quando dimezzano le corse

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Idem, con la differenza che il fornaio era chiuso e non abbiamo trovato nemmeno nessun bar per una birra.

In realtÓ il bus dovrebbe passare ogni mezz'ora tranne verso ora di pranzo quando dimezzano le corse
    cmq la pista merita l'eventuale attesa..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12