Wlf - funivia

boss!!

Well-known member
Domenica ho fotografato questa funivia. Che funivia è? Da dove l'ho scattata?
146597-img9456.jpg
 
Non vorrei dire.....ma si vedono anche due impianti più in basso, escludo le Dolomiti e dico che secondo me non diamo in Italia....Svizzera?
 
220 visualizzazioni e solo 2 risposte?:shock:
Non è in Italia
Non siamo in Italia e questo lo avevo capito...:KEV...ho detto Svizzera ma devo dirti che non è che mi convinca molto....sarei più propenso ad una meta insolita...non è che siamo in Germania??

p.s. qualcuno mi può dire come si fa a vedere le visualizzazioni di un 3D????? Graziieeeee
 
Non siamo in Italia e questo lo avevo capito...:KEV...ho detto Svizzera ma devo dirti che non è che mi convinca molto....sarei più propenso ad una meta insolita...non è che siamo in Germania??

p.s. qualcuno mi può dire come si fa a vedere le visualizzazioni di un 3D????? Graziieeeee

non ho idea di cosa intendi con 3D.

Comunque si, ero in Germania. :D
 
Non siamo in Italia e questo lo avevo capito...:KEV...ho detto Svizzera ma devo dirti che non è che mi convinca molto....sarei più propenso ad una meta insolita...non è che siamo in Germania??

p.s. qualcuno mi può dire come si fa a vedere le visualizzazioni di un 3D????? Graziieeeee

Vai sulla versione web link personali/trova miei post e vedi le visualizzazioni
 
Boh....mah.....:KEV...io mi butto e ti dico che secondo me eri a Garmisch PartenKirchen.....non mi trovo molto eppure......
 
Top