punta sommeiller

BLINDO

Member
Quella passata e' per me una di quelle domeniche libere che si contano a distanza di 30 giorni una dall'altra, quelle che ti fanno muovere con previsioni che ti terrebbero a casa in qualunque mese invernale;
ma non a fine maggio con il caldo che monta e le gite che scappano verso l'alto ogni giorno di piu' mentre gli amici cominciano ad uscire con i sandali
e la citta' che ad ogni pioggia puzza sempre di piu' di estate.

Il savio Zio autore del Polverelli dice "andare a vedere, andare a vedere sempre" e così Piacentinoscarso prepara un talamo di cartone ondulato nel fuoristrada e sabato sera dopo il lavoro andiamo in camporella al parcheggio del rifugio Scarfiotti alla fine della valle di Rochemolle.

Il mese scorso preda di un raptus (ma questa e' un'altra storia che riguarda il thread degli stallonati) ho svitato i dyna dagli sci e ci ho montato una ferraglia indistinguibile da una trappola per volpi che non tollera ne rampanti ne ramponi, vabbe' tanto piove e non rigela.
Scarso dice che sara' zoccola, io penso che per morire nel fango e nella palta una tecnica vale l'altra mettiamo la sveglia alle cinque cosi non ce ne perdiamo neanche un minuto di questa domenica.

...andare a vedere, sempre!


un affettuoso ringraziamento a Beppino e al suo trapano a colonna (non è una cosa sessuale) e a Genepy e Alesrep per il sostegno durante il collaudo.
 
blindo te la scanni, cos'hai messo su da telemark in 75mm?

qua credo che tu lo possa trovare (o copiare)
http://www.bndskigear.com/teleselector.html
oppure puoi prendere una placchetta tipo dynafit da maruelli da attaccare allo sci e utilizzare i dynafit/atk se li hai gia

per i ramponi devi prendere un ferretto della petzl da mettere su in quelli automatici per il 75mm
 
blindo te la scanni, cos'hai messo su da telemark in 75mm?

qua credo che tu lo possa trovare (o copiare)
http://www.bndskigear.com/teleselector.html
oppure puoi prendere una placchetta tipo dynafit da maruelli da attaccare allo sci e utilizzare i dynafit/atk se li hai gia

per i ramponi devi prendere un ferretto della petzl da mettere su in quelli automatici per il 75mm

Si si 75 il maestro mi ha vietato ntn e BD dice che per trovare l'equilibrio prima devo perderlo. L'attacco si chiama voile' cable: e' tipo un pezzo di alluminio piegato e rivettato a una leva con un fermo graduato le molle si mettono dopo e fanno un clang clang che mi é piaciuto subito quando l'ho provato :D scherzi a parte non ho sciato molta roba ma questi mi piacciono e al momento erano una spesa prudente(avevo giá speso un botto con i t2eco) poi sono meccanicamente semplici e offrono poco alla sfiga.

Per i coltelli vediamo per ora pensavo di chiodare le pelli HIHIHI
 

.

bella recensione

formidabile il lancio degli sci al minuto 2:58

viva le pieghe piegate!!!!!!!!!
 
"una stanza bianca (...) dove le ombre fuggono da sestesse"...mi pareva ci stesse
eh si, i Cream son proprio bravi

sulla piega ho appena cominciato a lavorarci ...ma resto incline alla minchiata:MUCCA
 
Top