...Nella seconda foto si vedono penso ciliegi in fiore e s'intravede una casa che non ha di sicuro fattezze alpine....secondo me la montagna è relativamente bassa.....strani quei tagli nel bosco della prima foto......brancolo completamente nel buio....Provo a dare un 'indicazione geografica e dico....Francia zona sud , zona prealpina ....
....Va beh....ho detto la ca....ta del secolo
....Potrebbe lontanamente sembrare un posto tra i peasi Baschi e la castilla, di cui non ricordo il nome, ci sono stato d'estate ormai 5 anni fa
Ho fotografato proprio una montagna che non ha nulla di eccezionale ma che ha attirato la mia attenzione proprio perche non me la aspettavo
Dunque è un quesito alquanto difficile, presto arriveranno aiutini, per il momento dico che non siamo né in Italia né in Francia..
Ritentando provo a dire l'ennesima ca.....ta.......Marocco?Se non ti aspettavi la montagna vuol dire che siamo in una zona pianeggiante, con al massimo delle colline...così esiste solo la Danimarca ma l'Ejer Bavnehoi è alto solo 180 mt. circa....e quindi non è la montagna nella foto....non siamo in Francia, non siamo in Spagna......boh !Ritentando provo a dire l'ennesima ca.....ta.......Marocco?

Mm non intenderla così, diciamo che non mi aspettavo una vetta così alta (non raggiunge altezze astronomiche ma, a dispetto di ciò che è stato detto prima non è poi nemmeno così bassa) in quel posto ; mi ha colpito il contrasto con il verde sottostante e l'ho fotografata.
Comunque devo ringraziarvi per la partecipazione, io un wlf del genere non lo guarderei nemmeno o avrei mandato affanc... chi l'ha aperto
Niente Marocco comunque:checepossofa: ma prima o poi a forza di dirle tutte la nazione si azzecca, ma io voglio sapere anche come ci siete arrivati
Aggiungo anche che la foto è zoomata.
) ti dico Europa centro nord.....direi Germania, Lussemburgo, confini con la Francia.....Mah......