E' arrivata la Lily Camera!

ma che bellina!!!

in pratica ti segue senza bisogno di telecomandarla?

il problema e se ce ne fossero molte in giro insieme!!!!:PAAU:PAAU
 
bella!! se riescono ad aumentare durata batteria poi..:D

ma che bellina!!!

in pratica ti segue senza bisogno di telecomandarla?

il problema e se ce ne fossero molte in giro insieme!!!!:PAAU:PAAU
penso sia collegata unicamente ad un trasmettitore, quindi nessuna interferenza con altre
 
Un angelo custode...
Il problema potrebbe essere la normativa sul volo dei droni...
 
ma che bellina!!!

in pratica ti segue senza bisogno di telecomandarla?

il problema e se ce ne fossero molte in giro insieme!!!!:PAAU:PAAU

Calcolando che oramai la GoPro ce l'hanno anche i principianti sulla pista Biancaneve, bisognerà mettere i semafori nei cieli sopra le piste :PAAU
 
Se trovasero il modo di allungare l'automia in modo sensibile sbaglio o sarebbe assai utile anche in caso di incidente fuori pista? Svolazzando ferma sopra il punto segnerebbe la posizione in modo perfetto.
 
Avevo già visto gli auto follow, questa invenzione a dir poco spaziale (almeno sulla carta) abbatte addirittura le barriere di ingresso con un prezzo stracciato. Io credo che da qui ai prossimi 5 anni ne vedremo delle belle, forse inutile inseguire frettolosamente questa in particolare. Chissà se la prima versione avrà problemi come spesso accade. Poi c'è da verificare che brezza regge e, soprattutto, se ha i sensori per evtare alberi e cespugli.
Non so se queste chicche tecnologiche siano un bene, già si vede gente in giro con 4 GoPro sparse tra la capoccia, il bastone, gli sci, i testicoli etc... mettici anche il gingillo che ti rincorre, per cui devi stare preoccupato se lo perdi, se ti urta, dove va.... e come lo recuperi. Oltre a calare l'attenzione su quello che fai (rischiando) produci tonnellate di Gigabyte di potenziale "monnezza" che non riguarderai mai perché non avrai tempo, diventerai anche schiavo dell'archiviazione e del bakcup del materiale prodotto, con spreco di tempo e piccioli.
Pensate solo la sera a caricare le batterie di 3 GoPro, forocamera, iPone, radiotrasmittente, gingillo a rotori, controllare le pile dell'Artva, pesare la bombola dell'airbag, caricare il JetForce, controllare che tutte e cam abbiano SD memory con spazio disponibile, scaricare le riprese precedenti, cancellare quelle non venute, archiviarle, formattare le SD, etc.... Ma chi ce lo fa fare?
Non lo so.... parlo io che filmo tantissimo, quindi da questo pulpito non dovrebbe giungere la predica, ma solo l'dea di non muoversi più se non si è filmati da tutte le angolazioni mi affatica, mi spaventa, mi preoccuopa....
 
Se trovasero il modo di allungare l'automia in modo sensibile sbaglio o sarebbe assai utile anche in caso di incidente fuori pista? Svolazzando ferma sopra il punto segnerebbe la posizione in modo perfetto.

Grande idea! :ad:

Ciò ti fa pensare a quanto la ricerca sulle cose trendy vada a velocità della luce, mentre quella sulle cose veramente indispensabili e salvavita sia lenta! Possibile che stiamo ancora a perdere giorni interi di preziose ferie, con i Caiani a fare le greche e le croci, per cercare i pupazzi sepolti utilizzando degli attrezzi così poco intuitivi? Sono sicuro che esisterebbe un modo per rendere gli artva immediati ed utilizzabili senza training!
 
Il prezzo in preordine (499 dollari- quello al rilascio sarà 999 dollari) è al netto dei dazi di importazione. Quindi bisogna aggiungere IVA e dogana, trattandosi di merce proveniente da paese extra-UE.

Leggo sul sito che non ha sensori per evitare ostacoli.
 
Il prezzo in preordine (499 dollari- quello al rilascio sarà 999 dollari) è al netto dei dazi di importazione. Quindi bisogna aggiungere IVA e dogana, trattandosi di merce proveniente da paese extra-UE.

Leggo sul sito che non ha sensori per evitare ostacoli.

E' un bel limite, metti che ti fai una pellata su un pendio con qualche pinetto, poi ti tiri 600m di dislivello in dicesa a tutta manetta sperando che l'elidotato ti stia seguendo, in fondo ti accorgi che in realtà il robottino è infiato dentro un cespuglio 500m di dislivello più sopra, sì ma quale cespuglio? Pelli e sudore... mentre sta facendo buio...
Questo non significa che mai lo comprerò, chiaro che una roba del genere intriga chiunque!

Probabilmente si potrà settare la quota di operatività rispetto al bersaglio.
 
carica il drone, settalo, registra, scarica, monta il video, editalo, condividilo, commentalo...ca.xxo non mi rimane piu tempo per sciare...

saluti
 
Top