Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Mostra risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: E' arrivata la Lily Camera!

terios
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da terios Vedi messaggio
    Ma si, i cavi li conosco anch'io. I trefoli pure. Anticamente sapevo anche calcolarne la dimensione in funzione delle risultanze di forza....
    Invece, non conosco nulla di sti cappero di droni e, non sapendo, ipotizzo con le formule dubitative del caso. Escludere a priori senza conoscere il comportamento dei materiali mi sembra riduttivo e semplicistico.
    Fino a che ci limitiamo alle chiacchiere da bar che si fanno qui va tutto bene, poi, dato che l'ignoranza in materia da parte di chi dovrebbe legiferate è abissale, dato che in circolazione possono esserci apparecchi anche non omologati all'uso specifico che qui si discute, e dato che la mia vita è appesa al classico filo, mi piacerebbe che la questione non venisse affrontata dalle autorità preposte con una scrollata di spalle.
    Cribbio, al primo pir.la che chiede "come si fa il freeride" glielosismena con arva pala sonda e airbag anche per fare un sottoseggiovia in semipiano con 20 cm di fresca e ora con la possibilità che sopra le nostre teste volteggino apparecchi sadiocomecostruiti probabilmente da cinesi alla fame con materiali e sicurezze improbabili, noi ci limitiamo a sciacquarcene gli zebedei: l'importante è farci riprendere mentre pieghiamo. Boh!
    Ok, le mie ansie da scarrucolamento erano assolutamente infondate.
    Mi sono finalmente ricordato di chiedere all'amico progettista di impianti a fune e si è fatto una bella risata.
    Restano gli altri...

2. Lo skifoso terios ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Peccato che serva un pilota... magari un giorno avremo droni da trasporto che potranno portarci in vetta, e io cercherò subito di hackerare tutti i droni in zona così da arrivare per primo e fare la first line, oppure un bell'EMP e salgo a piedi con calma...

5. Skife per Teo:

Predefinito

torniamo al topic: la lily per ora non si vede mentre il mavic pare parecchio più vicino ed ancora più promettente....

Predefinito

A quanto pare era troppo bello per essere vero...i video promozionali non erano fatti con prototipi ma con droni professionali guidati, e nonostante oltre 30M $ in preordini la Lily camera non si farà

https://www.dpreview.com/news/457896...se-advertising

https://www.dpreview.com/news/734049...-of-pre-orders

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Lange WC - Rossignol Master 21 - Blizzard Latigo - Stöckli Laser SX

Predefinito

Purtroppo é così, però mi é arrivata una mail da parte loro dove chiedono le coordinate per il rimborso della "presale"........peccato!

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678

Segnalibri

Segnalibri