Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 110

Discussione: E' arrivata la Lily Camera!

Predefinito

Per me il limite maggiore è la batteria. 20 minuti...te lo porti dietro per un paio di discese ed è già ora di riporlo nello zaino!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Vedi messaggio
    Per me il limite maggiore è la batteria. 20 minuti...te lo porti dietro per un paio di discese ed è già ora di riporlo nello zaino!
    E poi appena toppi un Back lo disintegri! Vedere minuto 1:10 di questo videuccio che ho girato senza drone....

4. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Considerazioni razionali: l'ennesima stronzata inutile

Considerazione emotiva: che figata!

6. Skife per ami:

Predefinito

Per trovare droni con autonomia oltre i 20 min. devi andare su quelli per uso professionale, e i costi lievitano. Io penso che in montagna possano avere un grande sviluppo per utilizzi diversi, legati alla mappatura, ai soccorsi, al monitoraggio.

Come giocattoli, essendo io un bambinone cresciutello, li trovo molto affascinanti. Certo è che la mania di filmare tutto a tutti i costi sembra non trovare limiti. In questo caso però ho qualche dubbio che la normativa consenta il volo di un drone su una pista da sci o in un park.

Predefinito

Sarei interessato anche alla questione sicurezza non solo propria ma anche e soprattutto quella degli altri

considerato un ambiente affollato come una pista

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Vedi messaggio
    Sarebbe meglio ad energia solare

Predefinito

Non evita gli ostacoli, c'è scritto nelle faq, quindi direi che è pericoloso, non tanto per gli altri sciatori, visto che in teoria dovrebbe volare alla distanza e all'altezza preimpostata, quanto sul probabile recupero in caso di collisione con alberi, rocce, pali della seggio.
    Già mi vedo la gente che si ficca nei guai per recuperare un drone disperso... insomma son 500€, col ca.zzo che lo lasci lì se lo perdi.

Predefinito

Quindi la morale è sempre... evitare le piste!

PS ci sono un drone giallo e un drone rosso che si incrociano....

12. Skife per ami:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Quindi la morale è sempre... evitare le piste!

PS ci sono un drone giallo e un drone rosso che si incrociano....
    ha sicuramente ragione il rosso.

Predefinito

C'è anche questo che stanno facendo https://hexoplus.com/ con Xavier de le Rue e a differenza di questo lilly si collega agli smartphone. Bah... sarà divertente quando Skynet controllera i droni degli sciatori

Predefinito

Sarà il mio giocattolo

Predefinito

Molto valida, ma l'autonomia è ancora troppo scarsa, ovvero 20 minuti.

A me piace parecchio ma non mi convincono 3 cose:

- 60 fps in 1080 non è moltissimo considerando il prezzo
    - fino e che velocità ti sta dietro il drone ? Se si va troppo veloce si rischia di lasciarlo indietro ?
    - autonomia, che ho già detto

Nik Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Shiro + Barone, Bonafide + Lord, Volkl 98 + Radicale. Radium + Cochise per tutti

Predefinito

La voglio con le mini motoseghe per quando scio nel bosco...

19. Lo skifoso Catoblepa ha 3 Skife:

Predefinito

Se viene usata nelle piste, esigo si applichi la legge per la privacy. Prima di finire nel filmino devo aver dato consenso, un po' come la cookie law, che per ogni sito visitato devo cliccare ok di qua e di là.

21. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo