Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dynafit TLT Expedition

Predefinito Dynafit TLT Expedition

Buongiorno,
    cercavo un parere su questo tipo di attacchi Dynafit TLT Expedition (azzurrini) per farmi un set skialp leggero.
    Col normale puntale degli speed e dietro invece della torretta l'aggeggino fisso che non ruota ed ovviamente non sgancia, in particolare questo é di materiale resistente? si rompe? tiene nelle curve saltate? il tutto comunque per un tipo di sciata tranquilla a curve strette ma anche su ripido (45°)

grazie
    marco

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mbalerna Vedi messaggio
    Buongiorno,
    cercavo un parere su questo tipo di attacchi Dynafit TLT Expedition (azzurrini) per farmi un set skialp leggero.
    Col normale puntale degli speed e dietro invece della torretta l'aggeggino fisso che non ruota ed ovviamente non sgancia, in particolare questo é di materiale resistente? si rompe? tiene nelle curve saltate? il tutto comunque per un tipo di sciata tranquilla a curve strette ma anche su ripido (45°)

grazie
    marco
    quanto costa?

se costa poco, mi prenderei lo speed e quando serve blocco tirando su la leva. se costa tanto, mi prenderei il revolution di ATK che pesa pure meno e comunque sgancia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    quanto costa?

se costa poco, mi prenderei lo speed e quando serve blocco tirando su la leva. se costa tanto, mi prenderei il revolution di ATK che pesa pure meno e comunque sgancia.
    Ciao
    guarda l'ho trovato a 270 circa, conosco atk rider 12 so che é molto buono solo costa sulle 450

Predefinito

é che su sito dynafit non c'é scritto praticamente nulla di questo attacco, solo che pesa 200 g, niente sul materiale con cui é costruito e non si trovano pareri in merito.
    Non vorrei mi si spaccasse il retro attacco

Predefinito

Ciao
    guarda l'ho trovato a 270 circa, conosco atk rider 12 so che é molto buono solo costa sulle 450
    prendi lo speed allora, almeno sgancia. tanto se non vuoi che si apra, tiri su la leva.

francamente sto espedition proprio non lo capisco. boh.

Predefinito

ok grazie
    probabilmente il solo risparmio di poco pił di un etto per attacco

Predefinito

ok grazie
    probabilmente il solo risparmio di poco pił di un etto per attacco
    un etto di prosciutto non vale un ginocchio

Predefinito

Si certo hai perfettamente ragione, in realtą mi era giunta voce, probabilmente errata, di non rare rotture delle torrette dynafit (speed, radical ecc), voci alle quali avevo perplessitą avendo sempre sentito parlar bene dei dynafit
    Ad ogni modo la sicurezza al primo posto, megli un attacco che sgancia che uno fisso.

Predefinito

Si certo hai perfettamente ragione, in realtą mi era giunta voce, probabilmente errata, di non rare rotture delle torrette dynafit (speed, radical ecc), voci alle quali avevo perplessitą avendo sempre sentito parlar bene dei dynafit
    Ad ogni modo la sicurezza al primo posto, megli un attacco che sgancia che uno fisso.
    i dynafit a livello qualitativo fanno schifo, ancora peggio a livello di assistenza post-vendita. ma lo speed costa meno della media, quindi magari ne vale ancora la pena.