Pagina 92 di 152 PrimoPrimo ... 42828384858687888990919293949596979899100101102142 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1366 a 1380 di 2266

Discussione: Coppa del Mondo 2015-16

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Veramente tristi i commenti sugli sciatori norvegesi, proprio da italioti.
    Poveracci ...

Chissà perché gli svedesi (stessa IDENTICA etnia) che hanno una normativa antidoping un filino più stringente non vincono una beata mazza né nello sci alpino né nello sci di fondo.
    Io alle favole non ci credo più da tempo .... Come a quella che gli spagnoli sono in massa i più bravi tennisti del mondo. Se credi ancora a Cenerentola sono problemi tuoi.

P.S.: Conconi e Ferrari, invece, sono problemi nostri. Volendo ne parliamo e facciamo anche i nomi che hanno GIA' fatto le varie commissioni antidoping. Anche se ormai - purtroppo - è tutto prescritto. E grazieaddio cancellato, tipo certi record dell'ora.

2. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio

E questa è la riflessione del secolo!
    Caxxo, è vero.
    Qui non si tratta di oscure trame dello staff austroungarico, a meno che qualcuno non mi dimostri che un crucco con la ricetta dell'invisibilità abbia dato uno spintone a Svindal,
    E' puro CULO, CULO spaziale della più rifinita fattura.

D'altra parte, se Marcello è lì in cima a lottare per il coppone, il merito è tutto suo.
    La fortuna, siamo onesti, se la cerca.
    Hanno dello scandaloso anche le dimensioni FISICHE del suo culo

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Svindal è sfigato, ma parlare di fortuna per quanto riguarda Hirscher, in relazione a questa caduta del vichingo, è come parlare di aria fritta.
    Piuttosto, la farsa di Marcel ieri è stata a dir poco vergognosa: e chi dice che non se n'è accorto, non me ne voglia, ma di sci a livello agonistico non capisce una cippa (oppure è un hirscheriano fino al midollo con le fette di prosciutto sugli occhi:)), perché quando inforchi te ne accorgi SEMPRE, a maggior ragione con un'inforcata netta (e conseguente scarto dello sci che passa addirittura sopra il palo) come quella di ieri sera.
    Poi, lui ci ha provato e con quella sceneggiata al traguardo ha salvato capre e cavoli agli occhi dei tifosi, ma per me è stata una grossa delusione: non lo tifo però pensavo fosse maturato, invece in fondo in fondo il suo istinto esce... anche ad anni di distanza peccato perché la gente - a maggior ragione se si tratta di campioni assoluti - a queste cose ci guarda.

6. Lo skifoso Tommaso99 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tommaso99 Vedi messaggio
    Svindal è sfigato, ma parlare di fortuna per quanto riguarda Hirscher, in relazione a questa caduta del vichingo, è come parlare di aria fritta.
    si scherza, eh.... .

Predefinito

grandi emozioni positive e negative...dovrebbero farne due ogni anno di discese a kitz, così forse in almeno una si parte dalla cima

9. Lo skifoso mikvr72 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Poveracci ...

Chissà perché gli svedesi (stessa IDENTICA etnia) che hanno una normativa antidoping un filino più stringente non vincono una beata mazza né nello sci alpino né nello sci di fondo.
    Io alle favole non ci credo più da tempo .... Come a quella che gli spagnoli sono in massa i più bravi tennisti del mondo. Se credi ancora a Cenerentola sono problemi tuoi.

P.S.: Conconi e Ferrari, invece, sono problemi nostri. Volendo ne parliamo e facciamo anche i nomi che hanno GIA' fatto le varie commissioni antidoping. Anche se ormai - purtroppo - è tutto prescritto. E grazieaddio cancellato, tipo certi record dell'ora.
    Imbrogliano (o cercano di imbrogliare) ancora nell'atletica e nel ciclismo, dove fanno millemila controlli a sorpresa tutto l'anno e hanno il passaporto biologico (salvo poi barare a livello di federazioni). Figuriamoci dove i controlli sono molto minori. Ma tant'è, nello sci non servono solo i muscoli, ci vuole anche il talento. E quello non lo inventi col doping.

Predefinito

oggi il pranzo del sabato è stato letteralmente sconvolto da questa mitica gara; Grande Peter, per Svindal a me dispiace veramente

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Poveracci ...

Invece te se credi ai gomplotti e agli ufo dovresti cominciare a farti delle domande.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Onestamente,chi di noi avrebbe pronosticato Fill vincitore?Io sinceramente no,avevo fatto un altro nome,ma è finito nelle reti e non era norvegese.BRAVO FILL

Inguardabili gli altri
    Io no xò devo ammettere che il giornalista Rai (non De Chiesa che aveva precisto Innerhoffer) lo aveva detto che vedeva bene Fill. Quindi complimenti.

Predefinito

Poveracci ...

Stenmark il più vincente sciatore di tutti i tempi, Pernilla Wyberg, tanto per citare i primi due che mi vengono i mente...
    Può darsi che nelle ultime stagioni la Svezia sia un po a corto di talenti ma cerchiamo di non dire belinate...

16. Lo skifoso same ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da same Vedi messaggio

Stenmark il più vincente sciatore di tutti i tempi, Pernilla Wyberg, tanto per citare i primi due che mi vengono i mente...
    Può darsi che nelle ultime stagioni la Svezia sia un po a corto di talenti ma cerchiamo di non dire belinate...
    Aggiungo Anja Paerson, la Hansdotter sempre regolare, Hargin, Bigmark, Fogdoe ai tempi di Tomba

Predefinito

Poveracci ...

Chissà se gli appassionati di scherma dicono le stesse cose della nostra squadra...

19. Lo skifoso Ema93 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Chissà se gli appassionati di scherma dicono le stesse cose della nostra squadra...
    Può essere che lo dicano e me ne dispiacerebbe, l'invidia è una brutta bestia. Ma la scherma è un sport molto muscolare, se saltasse fuori una cosa del genere non mi stupirei più di tanto.

Non vorrei essere distruttivo, ma dalle parti mie si dice " Il più pulito ci ha la rogna"

Temo davvero che sciatori, calciatori, ciclisti etc giù fino al curling partano TUTTI da una medesima "base" di partenza.
    Il più bravo è quello che non si fa beccare.

Detto ciò, se partono tutti alla pari, alla fine chi vince vince per merito.
    Poi, se qualcuno paga le sue vittorie con muscoli e tendini precocemente invecchiati o lesionati, caxxi suoi. Unicuique faber.

Lo so, non mi impiccate, ho proferito uno squallido teorema della serie " Se tutti sono colpevoli, nessuno è colpevole".
    Ma ormai ne abbiamo viste tante, chi si fida più.

L'ultimo atleta vero che ho visto era Pietro Mennea, che mandò affanculo la federazione .
    Ed alla fine della sua carriera, allenandosi come voleva lui e senza aiutini, la sua massa muscolare era aumentata di ( mettetevi a ridere) 500 grammi ! Altro che chili e chili: 500 grammi!
    Con un record mondiale all'attivo!
    Ultima modifica di pierl; 24-01-2016 alle 07:01 PM.

21. Skife per pierl:

Predefinito

Credo che sia partito il crociato anche al povero Razzo
    Nell'atterraggio dopo il dosso il ginocchio sinistro ha fatto il classico movimento innaturale...

Pagina 92 di 152 PrimoPrimo ... 42828384858687888990919293949596979899100101102142 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri