Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 252627282930313233343536 UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 525 di 528

Discussione: Cortina 2021 - monitoriamo i lavori in corso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Arcibaldo59 Vedi messaggio
    L’articolo fa riferimento alle Olimpiadi del 2026, ma in realtà parla di opere che, in gran parte, si sarebbero dovute realizzare per i Mondiali del prossimo anno

https://www.ilpattosociale.it/2020/0...egione-veneto/
    Articolo scritto da uno disinformato.

le lentezze non sono dovute ad ANAS, CHE ANZI AVEVA PROVATO A FARE PASSARE LE VARIANTI CON ITER ACCELERATO SENZA VIA, ma al fatto che tali importanti (ed in alcuni casi) impattanti varianti sono ora sotto procedura VIA al Ministero (come è giusto).
    In particolare vi ricordo che la variante di san Vito, progettata a membro di segugio per contenere i costi, passerebbe a 50 metri da casa mia dove oggi ci sono prati, cervi e vista fiume/boschi, ergo mi autodenuncio come malato terminale di NIMBY

2. Skife per botto:

Predefinito

Mi sbrava diverso il progetto, questo sarebbe molto impattante sulle rocce

https://www.skiresort.it/comprensori...alita/l107307/

E questa dove verebbe posizionata?

https://www.skiresort.it/comprensori...alita/l105899/

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sulla Staunies nessuna novità, comunque l'ultimo progetto è il funifor monocabina.

La seggiovia a 4 posti sarà riposizionata al posto di Pian Ra Valles e Bus Tofana

6. Skife per fla5:

Predefinito

Speriamo che resti un funifor con pochi piloni, magari con staziine intermedia come lo zoncolan.

Ero perplesso oer il nome della quadriposto, l avrei chiamata ra valles express piuttosto.

PS il caso Vitelli mi sembra un emblema della politica cortinese, una volta c erano le girilada che la aiutavano, ora le hanno sepolte,! ma hanno lasciato la quadriposto al collasso (come ho visto sabato) senza rinnovarla.
    C è aria di rinnovo con queste olimpiadi, ma quest anno sono tornato due volte a Cortina e l idea che lo skipass costi tanto solo per il panorama e non per il servizio è confermata

9. Skife per botto:

Predefinito

Nessuno che commenta la richiesta di Cortina alla FIS di posticipare i mondiali a Marzo 2022??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Nessuno che commenta la richiesta di Cortina alla FIS di posticipare i mondiali a Marzo 2022??

C' è una nuova discussione aperta proprio su questo argomento

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

14. Skife per ildudu:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    C' è una nuova discussione aperta proprio su questo argomento
    Dove scusa che non la trovo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ildudu Vedi messaggio
    Il mio aeroporto a che punto è?
    Il Dudino?
    Miiiiiiii
    Che sorpresa.
    Sarà 1 anno che non ti si legge.
    Sei in modalità “tocca & fuga” o sei in “pianta stabile”?
    Scherzi a parte, come te la passi?

Ciao

19. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Il Dudino?
    Miiiiiiii
    Che sorpresa.
    Sarà 1 anno che non ti si legge.
    Sei in modalità “tocca & fuga” o sei in “pianta stabile”?
    Scherzi a parte, come te la passi?

Ciao
    Siiiiii! Sono io
    Ho una mezza idea di tornare a pubblicare i report! Anzi dopo magari mi ci impegno che ieri è stata una gran giornata!
    Sono due anni da una toccata e fuga e qualcosa di più da una presenza costante! Ma qui ho conosciuto troppe brave persone per sparire per sempre.
    Tra 2018 e 2019 ho passato un periodo decisamente buio, robe sentimentali, in realtà non mi rendevo conto che avevo appena fatto un terno all'otto ed invece che disperarmi avrei dovuto ordinare una cassa di champagne! Poco dopo ho realizzato alcuni se non tutti i grandi sogni della mia vita, quindi ora le cose vanno molto bene. Meno la cassaintegrazione ma alla fine stare a casa pagati non è neanche così una tragedia. Mi sarei dovuto sposare a Marzo ma è arrivato il covid ed ho rinviato di un anno, non ci voleva ma sono fiducioso che le cose andranno meglio di prima.
    ma il mio aeroporto a Cortina è pronto o no?

21. Lo skifoso ildudu ha 3 Skife:

Predefinito Lavori A27

Non c'entra con Cortina 2021, ma non sapevo dove mettere la notizia.

causa lavori in tutte le gallerie dell'A27, ritornare dalla montagna scorsa domenica è stata un'odissea.
    Non per me che sono partito alle 15.30 (ho comunque fatto un po' di coda a Longarone - a causa di quell'inutile, anzi dannosa confluenza che stanno costruendo dalla val Zoldana - ed anche in autostrada a tratti fino a Vittorio Veneto), ma per chi è partito più tardi è stata un'odissea vera, si parla di diverse ore per arrivare alla pianura.

Gli interventi rientrano nel piano nazionale delle ispezioni delle gallerie sulla rete autostradale italiana, ma sono arrivati un po' lunghi ....

Prossimo weekend un po' meglio perchè una delle gallerie riapre in doppio senso di marcia, ma non ancora a regime.
    Attenzione!!!

23. Skife per botto:

Predefinito

Ho letto l'articolo di ieri sul gazzettino,
    oggi ho fatto proprio il tratto TV sud-Fadalto per portare a spasso le piccole anche se la giornata non era delle migliori...

Si fanno un paio di chilometri in doppio senso e a velocità ridotta ma durante la settimana non sono critici,
    il problema sono sempre i we,
    una volta la coda era solo per andare a Jesolo,adesso lo è sempre anche per salire via Feltrina e tornare via Alemagna.

Questa domenica di parlava di fare un giro per monti ma per arrivare in Trentino non saprei come fare per evitarmi coda all'andata o al ritorno in qualche punto,
    quindi penseremo ad altro programma come le terme magari,il Garda penso sia un macello come in direzione monti...

Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 252627282930313233343536 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri