Soul 7 nuovi: attacchi?

ghesso

Member
Ciao,
ho acquistato in offerta Soul 7 da 180 (sono basso 1,70 per 70 kg giusta la misura?) ora non so come farli montare, considerando che ho scarponi fischer rc4 130 vacuum da discesa e granont radon da sckialp ed ho Dynastar Legend mythic rider con Marker Duke e Fischer Alproute 82 con ATK Rider 12 come mi consigliate di montarli? io avrei pensato a queste soluzioni, mi date un parere perché non so che fare.



  1. Potrei smontare i Marker Duke dai dynastar legend mytic rider e abbandonare i dynastar ma mi spiacerebbe perché anche se sono un modello di alcuni anni fa li ho acquistati nuovi ad inizio stagione.:uehh::cry:
  2. Compro le piastre ATK, 2 serie, una per i fischer ed una per i soul e poi sposto gli attacchi: una rottura di marr... ed inoltre vengo a spendere 160 euri....ne vale la pena?:shock:
  3. Acquisto nuovi attacchi e tengo anche il resto, sicuramente i Fischer Alproute, eventualmente provo a vendere Dynastar e Marker Duke, ma qui il domandone:
    Cosa prendo? :PAAU :??: attacchini o attacchi DIN un po' più leggeri dei DUKE? In offerta trovo i BEAST, i VIPEC 12, Tour; aspetto i kingpin ?
 
secondo me la soluzione migliore è piastra atk e spostare attacco su più sci

uno scarpone leggero tipo dynafit tlt6 per gitoni skialp seri con dislivello
uno scarpone tosto come scarpa freeride/bd factor per fuoripista/impianti
 
OOOOOOK, visto il successone del mio post (ti ringrazio di cuore oznerolfaust) cerco di farla più semplice di come l'avevo messa giù prima.

Ho acquistato un paio di Rossigno Soul 7 nuovi che vorrei usare per fuoripista da impianti o con brevi salite, come mi consigliate di montarli?

P.S. per oznerolfaust ti ringrazio del consiglio e ci sto pensando ma, conoscendomi, mi spaventa un pò dover smontare e rimontare gli attacchi prima di andare a sciare.
 
Se dovessi montare la piastra sui soul 7, quando sposto l'attacco da uno sci all'altro devo ogni volta regolare la posizione per lo scarpone? potrei far montare le boccole per lo skilap e la piastra sui soul sapete chi può montare le boccole a Milano?
 

.

Top